A Bari c' è un ospedale fantasma

A Bari si trova un ospedale che non è mai stato aperto al pubblico, con 152 posti letto, due sale operatorie e una zona dedicata alle TAC. Sono stati investiti oltre 25 milioni di euro nella sua realizzazione, ma l'edificio rimane chiuso e inutilizzato. La struttura si trova in una zona periferica della città, ed è presente da diversi anni senza essere mai entrata in funzione. La sua esistenza viene ora sollevata come un caso di interesse pubblico e amministrativo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si tratta di 152 posti letto, 2 sale operatorie, una zona tac, oltre 25 milioni di euro spesi - a fronte dei 9 previsti - e una promessa dell'allora governatore Michele Emiliano: "Un lavoro talmente ben riuscito che noi ci auguriamo di poter utilizzare anche dopo l’emergenza covid". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

a bari c 232 un ospedale fantasma
© Tgcom24.mediaset.it - A Bari c'è un ospedale fantasma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

AURORA E IL CUCCIOLO DI CANE BORIS STA MALE E VOMITA! PAPÀ MIKE E LAURA LA PORTA IN OSPEDALE!

Video AURORA E IL CUCCIOLO DI CANE BORIS STA MALE E VOMITA! PAPÀ MIKE E LAURA LA PORTA IN OSPEDALE!

Sullo stesso argomento

Ospedale fantasma, le finte lacrime Pd«Ho dedicato gran parte della mia vita politica al nuovo ospedale Monopoli-Fasano ed esigo di vederlo in funzione.

A Montella l’ospedale fantasma dove perdono tutti e i soldi evaporanoC'è qualcosa di commovente nella capacità di trasformare una buona idea in un'opera kafkiana.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web