Pagelle Money Road prima puntata | Simona e Marilina già lamentose Fabrizio leader

Nella prima puntata di ‘Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo’, trasmessa su Sky e Now, sono stati presentati i primi giudizi sui partecipanti. Simona e Marilina si sono subito lamentate, mentre Fabrizio si è distinto nel ruolo di leader. Lo show, prodotto da Blu Yazmine, ha visto il debutto di alcuni protagonisti, con commenti e reazioni che hanno coinvolto il pubblico in diretta. La puntata ha mostrato le prime dinamiche tra i concorrenti, creando aspettative per le prossime settimane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 21 maggio 2026 – Ecco le pagelle della prima puntata di ‘Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo’, lo show Sky Original prodotto da Blu Yazmine in onda su Sky e in streaming su Now ogni giovedì dalle 21.15 e, dal 26 maggio, tutti i martedì in replica anche in chiaro in Prima serata su Tv8. Simona: voto Taaaac. Lei è l’esempio del luogo comune con il quale il milanese medio non vorrebbe mai essere identificato: il “pago e pretendo” style. Si lamenta per qualsiasi cosa, cede a ogni tentazione. Non ha capito il gioco. Marilina: voto Anche lei non ha capito. Se almeno si cercasse di resistere ogni tanto a qualche tentazione, partecipare all’esperimento sociale avrebbe un minimo di senso. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

pagelle money road prima puntata simona e marilina gi224 lamentose fabrizio leader
© Quotidiano.net - Pagelle Money Road prima puntata: Simona e Marilina già lamentose, Fabrizio leader
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MOTOGP SHOCK: Piloti EROI nella TRAGEDIA SFIORATA Ma era giusto RIPARTIRE

Video MOTOGP SHOCK: Piloti EROI nella TRAGEDIA SFIORATA Ma era giusto RIPARTIRE? ?

Sullo stesso argomento

Money Road, anticipazioni della prima puntata del 21 maggio 2026: ecco i 12 concorrenti in garaLa nuova stagione di Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo è pronta a partire.

Leggi anche: Money Road 2026 al via stasera: chi sono i concorrenti e tutto quello che devi sapere prima di vederlo

pagelle money road pagelle money road primaPagelle Money Road prima puntata: Simona e Marilina già lamentose, Fabrizio leaderMilano, 21 maggio 2026 – Ecco le pagelle della prima puntata di ‘Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo’, lo show Sky Original prodotto da Blu Yazmine in onda su Sky e in streaming su Now ogni giov ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web