Iran spiragli di accordo Teheran | stiamo valutando osservazioni Usa

L’Iran sta lavorando a una risposta alla lettera di intenti inviata dagli Stati Uniti, con l’obiettivo di avviare un percorso di trattative che durerebbe 30 giorni. La decisione arriva mentre le parti continuano a discutere per raggiungere un accordo che possa mettere fine alle tensioni. Teheran ha comunicato di essere in fase di valutazione delle osservazioni statunitensi, senza ancora confermare i prossimi passi ufficiali. La situazione rimane sotto osservazione, con le parti impegnate in un confronto diplomatico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’Iran sta preparando una risposta alla “lettera di intenti” inviata da Washington per mettere fine alla guerra e lanciare un periodo di 30 giorni di trattative. Il capo dell’esercito del Pakistan, principale mediatore, è oggi a Teheran per avvicinare le parti. RETE BLU S.p.a - Sede Legale Roma (RM) Via Aurelia 796 – CAP 00165 Roma Capitale sociale Euro 6.980.000,00 i.v C.F. e Numero d’iscrizione del Registro delle Imprese di ROMA 03922811009 . 🔗 Leggi su Tv2000.it

iran spiragli di accordo teheran stiamo valutando osservazioni usa
© Tv2000.it - Iran, spiragli di accordo. Teheran: stiamo valutando osservazioni Usa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Iran, spiragli di accordo. Teheran: stiamo valutando osservazioni Usa

Video Iran, spiragli di accordo. Teheran: stiamo valutando osservazioni Usa

Sullo stesso argomento

Iran riceve osservazioni Usa: “Le stiamo valutando”. Capo del Pentagono assicura: “Pronti all’azione”(Adnkronos) – Diplomazia ancora al lavoro per una risoluzione della guerra tra Iran e Usa.

Trump: «Il piano di Teheran è inaccettabile». Iran: «Usa hanno risposto alla nostra proposta di pace, la stiamo valutando» – La direttaNel 64esimo giorno di guerra tra Stati Uniti, Israele e Iran, ancora non è chiaro quali siano le intenzioni di Donald Trump.

iran spiragli di accordoSpiragli per la tregua: Accordo Usa-Iran in fase di finalizzazione. Trump conferma: vedremo cosa accadràL’annuncio dei media arabi. Nella notte lunga e difficile telefonata fra il tycoon e Netanyahu ... msn.com

Spiragli di tregua, USA e Iran valutano un accordo limitato e temporaneoUltimatum di Trump a Teheran: attesa una risposta entro 48 ore Le prossime 24-48 ore saranno decisive per le sorti del conflitto tra Stati Uniti e Iran. Secondo quanto riportato da Axios, che cita fon ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web