È sempre mezzogiorno su Rai 1 si apre con la battuta a sfondo sessuale di Daniele Persegani | Giovedì gnocca

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La puntata del 21 maggio di “È sempre mezzogiorno“, cooking show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, si è aperta con una battuta a sfondo sessuale di Daniele Persegani. Il cuoco, mentre stava scherzando con la collega Zia Cri, si è lasciato andare a un’espressione ‘pepata’. “Giovedì gnocca“, ha esclamato, esplodendo poi in una fragorosa risata. "È sempre mezzogiorno", battuta 'pepata' di Daniele Persegani su Rai 1: "Giovedì gnocca" La precedente gaffe dei piselli Le gaffe storiche di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”, battuta ‘pepata’ di Daniele Persegani su Rai 1: “Giovedì gnocca” Persegani, in apertura di puntata, ha dato il buongiorno ai telespettatori, ricordando che in palio c’era la “busta d’oro” di mille euro in buoni pasto destinati a chi avesse indovinato “La ricetta del mezzogiorno”. 🔗 Leggi su Virgilio.it

200 sempre mezzogiorno su rai 1 si apre con la battuta a sfondo sessuale di daniele persegani gioved236 gnocca
© Virgilio.it - È sempre mezzogiorno su Rai 1 si apre con la battuta a sfondo sessuale di Daniele Persegani: "Giovedì gnocca"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Hand in the Dark by Arthur J. Rees | Gothic Mystery Audiobook

Video The Hand in the Dark by Arthur J. Rees | Gothic Mystery Audiobook

Sullo stesso argomento

Antonella Clerici si sfoga a È sempre mezzogiorno su Rai 1 sul collegamento con Vinitaly, "sono incavolata"Ad Antonella Clerici non è andata giù la decisione di mandare in onda a È sempre mezzogiorno su Rai1 solo uno “scorcio” del Vinitaly.

È sempre mezzogiorno, la decisione Rai: “Chiude prima, chi arriva al posto di Antonella Clerici”Con l’arrivo ormai imminente del mese di aprile, iniziano a delinearsi sempre più chiaramente le strategie televisive per la stagione estiva.

daniele persegani è sempre mezzogiorno suPollo al mojito - È sempre mezzogiorno 20/05/2026https://www.raiplay.it/programmi/esempremezzogiorno - Daniele Persegani prepara il Pollo al mojito. Ingredienti: 500 g di pollo 3 lime 1 cucchiaio di zucchero di canna 1 cucchiaio di fecola ½ l di bro ... msn.com

La torta Cristina di Daniele Persegani è la ricetta dolce dedicata all’assistente di Antonella ClericiDaniele Persegani oggi 18 maggio 2026 a E' sempre mezzogiorno fa la torta Cristina dedicata alla assistente di Antonella Clerici Tante le ricette di oggi 18 maggio 2026 E’ sempre mezzogiorno da ... ultimenotizieflash.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web