Bari attivate 974 telecamere Sicurezza la commissione antimafia | Più agenti e controlli nelle piazze

A Bari sono state attivate 974 telecamere per rafforzare la sorveglianza in città. La commissione antimafia ha chiesto un aumento degli agenti e più controlli nelle piazze principali. La presenza del questore Annino Gargano e la stabilizzazione degli organici di polizia sono state oggetto di discussione, con l’obiettivo di garantire una presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio. La questura mira a mantenere un presidio stabile e efficace per la sicurezza urbana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Assicurare alla città una duratura presenza del questore Annino Gargano, la copertura almeno del turn over negli organici di polizia e la stabilizzazione delle operazioni “Alto Impatto” nelle piazze cittadine dello spaccio. Sono le richieste avanzate direttamente dalla commissione consiliare Antimafia e Legalità del Comune di Bari al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, in occasione della passata missione del titolare del dicastero in Puglia dopo le sparatorie per le strade di Bari a fine aprile. Ma non solo: «Abbiamo poi fortemente voluto un incontro urgente col questore di Bari per acquisire indicazioni sulle azioni di supporto che il... 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

bari attivate 974 telecamere sicurezza la commissione antimafia pi249 agenti e controlli nelle piazze
© Quotidianodipuglia.it - Bari, attivate 974 telecamere. Sicurezza, la commissione antimafia: «Più agenti e controlli nelle piazze».
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Mondello, Savarino in commissione Antimafia a Roma: "Ho chiesto più controlli e tempi più celeri per le certificazioni antimafia""Più controlli da parte della Guardia costiera e tempi più celeri per il rilascio delle certificazioni antimafia alle aziende balneari".

Bari, il piano sicurezza per l'estate: più controlli nelle zone turisticheUn piano per garantire la sicurezza sul territorio e far sì che i cittadini si possano sentire al sicuro.

Bari, più telecamere per la sicurezza: saranno mille entro la primavera. Ecco dove saranno installateEntro la fine dell’anno le telecamere di videosorveglianza a Bari raggiungeranno quota 785, con l’obiettivo di toccare i mille entro la primavera. Sono in corso in questi giorni i lavori di ... quotidianodipuglia.it

Scuola, telecamere in dieci istituti di Bari: lotta a spaccio e teppistiLe prime telecamere a infrarossi, collegate direttamente con la centrale della polizia locale, saranno sistemate nella scuola media Amedeo D'Aosta. Nei giorni scorsi si sono tenuti i sopralluoghi e i ... quotidianodipuglia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web