Baby violenti ad Arezzo | ordinano la cena d' asporto picchiano il rider e rubano il cibo

Due minorenni di 16 e 17 anni sono stati denunciati dalla Polizia di Stato ad Arezzo dopo aver aggredito un rider di nazionalità pakistana la sera del 7 aprile 2026. I giovani avevano ordinato una cena d'asporto, e quando il rider si è presentato, hanno iniziato a colpirlo e a sottrargli il cibo. L'episodio si è verificato nel centro della città e ha portato all'intervento delle forze dell'ordine, che hanno identificato e denunciato i due ragazzi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due minorenni aretini, di 16 e 17 anni, sono stati denunciati dalla Polizia di stato per lesioni aggravate dopo aver aggredito un rider di nazionalità pakistana la sera del 7 aprile 2026 ad Arezzo. I due, già noti alle forze dell'ordine per precedenti a carico, hanno ricevuto in data odierna, 21. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Dalle gang ai "cani sciolti". Rapine, coltelli e daspo urbani: dove colpiscono i baby violenti di Arezzo

Rider pestato per non pagare la cena: il conto arriva dalla PoliziaAd Arezzo c’è chi ordina la cena a domicilio e chi, invece, pensa di risparmiare passando direttamente alle maniere forti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web