Andrea Pellegrino vince il derby con Marco Cecchinato e si qualifica per il Roland Garros

Andrea Pellegrino ha ottenuto una vittoria importante nel derby contro Marco Cecchinato, assicurandosi così l’accesso al prossimo torneo di Roland Garros. La partita si è conclusa con il suo successo, permettendogli di qualificarsi per la partecipazione al torneo francese. Con questa vittoria, Pellegrino si unisce agli altri italiani che si preparano a scendere in campo a Parigi. La sfida tra i due atleti si è svolta su un terreno in terra battuta, tipico del torneo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Andrea Pellegrino aggiunge un’ulteriore unità al già ricco novero degli italiani di scena al Roland Garros. Nel derby che vale l’ingresso nel tabellone principale il pugliese batte con il punteggio di 7-6(5) 6-2 Marco Cecchinato, e disputerà così per la prima volta nella propria carriera un torneo del Grande Slam. Fino ad ora non era mai riuscito ad andare oltre il secondo turno di un qualsiasi tabellone cadetto, ma la gran forma già mostrata a Roma si conferma a Parigi. Il primo ad avere una palla break è Cecchinato, nel primo turno di battuta di Pellegrino, ma il siciliano non ha particolare modo di sfruttarla. Il match, per tutta la buona prima mezz’ora, risulta essere intenso, con i due che si sfidano su una sottile linea legata a uno stile di gioco profondamente diverso. 🔗 Leggi su Oasport.it

andrea pellegrino vince il derby con marco cecchinato e si qualifica per il roland garros
© Oasport.it - Andrea Pellegrino vince il derby con Marco Cecchinato e si qualifica per il Roland Garros
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Quattro italiani avanzano nelle qualificazioni del Roland Garros! Pellegrino scatenato, si rivede Cecchinato!Si è chiusa per gli italiani la prima giornata delle qualificazioni al Roland Garros.

Roland Garros 2026: Bronzetti vince su Lepchenko e si prepara per il derby italiano con StefaniniParigi ha quell’aria densa di maggio, la terra rossa che ti resta addosso e il brusio tiepido dei campi laterali.

andrea pellegrino andrea pellegrino vince ilSinner-Pellegrino 2-0, Internazionali d'Italia: Jannik vince il derby azzurro e vola ai quartiJannik e Andrea si sfidano in un ottavo di finale a piene tinte italiane: tutti gli aggiornamenti in tempo reale ... corrieredellosport.it

Andrea Pellegrino vince nonostante il tifo contro degli scommettitori: cosa è successo agli InternazionaliUna doppia vittoria per Andrea Pellegrino. Il 29enne pugliese, numero 155 del mondo, ha conquistato per la prima volta il tabellone principale degli Internazionali d’Italia. Nell’ultimo turno di quali ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web