Strisce blu riattivati i parcometri | metà dei Pos al momento è fuori uso

Notizia in breve

Da questa mattina, sono stati riattivati i 122 parcometri presenti sul territorio comunale dedicati alla sosta a pagamento. La riaccensione riguarda anche i Pos collegati ai parchimetri, che attualmente risultano funzionanti solo in parte, poiché circa la metà dei dispositivi non sono ancora attivi. La ripresa delle operazioni di pagamento si è resa necessaria dopo un periodo di inattività dei sistemi, che ha coinvolto sia i parchimetri che i terminali di pagamento elettronici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalla mattina del 20 maggio sono stati riattivati i 122 parcometri sul territorio comunale per il pagamento della sosta nei parcheggi a pagamento. Il Comune di Piacenza ha avviato da venerdì 15 maggio la fase operativa di ritorno alla gestione pubblica del servizio. Il passaggio di consegne e i. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Strisce blu, riattivati i parcometri dopo il passaggio di consegne Gps-ComuneDalla mattina del 20 maggio sono stati riattivati i 122 parcometri sul territorio comunale per il pagamento della sosta nei parcheggi a pagamento.

Strisce blu gratuite fino al 19 maggio per consentire la riprogrammazione dei parcometriÈ in corso da questa mattina, venerdì 15 maggio, la riconsegna al Comune di Piacenza del cantiere e degli impianti di sosta da parte della società...

strisce blu riattivati iLe strisce blu da oggi tornano a pagamento, il Comune verifica lo stato dei parcometriDopo quattro giorni di transizione (cinque se si considera anche la domenica, ma nei festivi il parcheggio non si paga) tornano in funzione i parcometri a ... piacenzasera.it

strisce blu riattivati iStrisce blu gratuite fino al 19 maggio per consentire la riprogrammazione dei parcometriÈ in corso da questa mattina, venerdì 15 maggio, la riconsegna al Comune di Piacenza del cantiere e degli impianti di sosta da parte della società Piacenza Parcheggi, segnando l’avvio della fase opera ... ilpiacenza.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆