Strisce blu riattivati i parcometri dopo il passaggio di consegne Gps-Comune
A partire dalla mattina del 20 maggio sono stati riattivati i 122 parcometri situati sul territorio comunale, permettendo nuovamente il pagamento della sosta nelle aree a traffico regolamentato. Questa operazione è stata effettuata dopo il passaggio di consegne tra il sistema di rilevamento Gps e il Comune. La riattivazione dei parchimetri riguarda tutte le zone di sosta a pagamento, ripristinando le funzioni di pagamento automatico e manuale. Nessun cambiamento è stato annunciato riguardo alle modalità di pagamento o alle tariffe applicate.
Dalla mattina del 20 maggio sono stati riattivati i 122 parcometri sul territorio comunale per il pagamento della sosta nei parcheggi a pagamento. Il Comune di Piacenza ha avviato da venerdì 15 maggio la fase operativa di ritorno alla gestione pubblica del servizio. Il passaggio di consegne e i. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Notizie e thread social correlati
Strisce blu gratuite fino al 19 maggio per consentire la riprogrammazione dei parcometriÈ in corso da questa mattina, venerdì 15 maggio, la riconsegna al Comune di Piacenza del cantiere e degli impianti di sosta da parte della società ...
Strisce blu e parcometri, la Sis srl si aggiudica ancora l’appalto per altri cinque anniGALLIPOLI – Definito il rinnovo per il servizio e la gestione dei parcheggi a pagamento sulle strisce blu e la manutenzione della segnaletica...
Le strisce blu da oggi tornano a pagamento, il Comune verifica lo stato dei parcometriDopo quattro giorni di transizione (cinque se si considera anche la domenica, ma nei festivi il parcheggio non si paga) tornano in funzione i parcometri a ... piacenzasera.it
Quattro giorni di sosta gratis, poi le strisce blu passano al Comune fino a fine annoNella mattinata di oggi, venerdì 15 maggio, il Comune di Piacenza riacquisisce le aree di Piazza Cittadella e i parcometri per pagare la sosta nelle ... piacenzasera.it