Parcheggio selvaggio in via Catania
Ogni giorno, un'auto viene parcheggiata in modo vietato e pericoloso all'incrocio tra via Catania e via Malaspina. La posizione dell'auto ostacola la visibilitĂ degli automobilisti in transito e si trova in una zona soggetta a divieti di sosta. La presenza dell'auto in quell'area viene segnalata regolarmente da residenti e passanti, ma la vettura rimane spesso parcheggiata in quella posizione per diverse ore. La situazione si ripete quotidianamente senza interventi immediati da parte delle autoritĂ competenti.
Ogni giorno quest'auto è parcheggiata in un punto pericoloso, proprio all'incrocio tra via Catania e via Malaspina. Spesso sul marciapiede, o addirittura sullo scivolo dello stesso, impedendo la libera visuale, creando intralcio e pericolo per i pedoni. Qualche vigile è mai passato da quelle. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
Segui gli aggiornamenti su Catania.
Notizie e thread social correlati
Parcheggio selvaggio in via Vincenzo Di MarcoAncora una volta parcheggio selvaggio nei pressi di uno studio di medicina generale in via Vincenzo Di Marco.
Oltre 400 paletti disseminati sui marciapiedi per impedire il "parcheggio selvaggio"Nelle ultime settimane l’amministrazione comunale ha posato 421 paletti dissuasori lungo i marciapiedi della città per impedire la sosta irregolare...
VAIELETTRICO RISPONDE/ Anche a #Cesena la ricarica è un parcheggio selvaggio per auto termiche. Lo segnala, con foto, Davide, dalla città romagnola. Per scriverci: [email protected] vaielettrico.it/anche-a-cesena… x.com
Arriva il divieto di fermata contro il parcheggio selvaggio in viaArriva il divieto di fermata contro il parcheggio selvaggio in via Maset, a fianco della scuola media Grava. Da una settimana sono iniziati i controlli della Polizia locale che ha attuato la prima ... ilgazzettino.it
Deputato questa è la situazione in Via Sermoneta, a Posillipo. Spiagge aperte a tutti e parcheggio selvaggio a perdita d’occhio. I residenti praticamente bloccati in casa. - Facebook facebook
Rieti, in via Garibaldi parcheggio selvaggio e disagi per un'intera mattinataRIETI - Un disagio grande quello vissuto dal personale della Cooperativa Demethra a causa di un parcheggio a dir poco selvaggio. L’ingresso dell’ufficio, al civico 184 di via Garibaldi, è rimasto ... ilmessaggero.it