La rabbia di un cittadino | In via Marco Polo auto in sosta selvaggia bloccano tir e il traffico ogni giorno

Notizia in breve

Un residente di via Marco Polo ha segnalato un fenomeno ricorrente che ogni giorno provoca disagi al traffico. Secondo la sua descrizione, alcune vetture in sosta irregolare bloccano il transito di tir e altri veicoli di grandi dimensioni, creando congestione e difficoltĂ  per chi attraversa la strada. La situazione si ripete quasi quotidianamente, con quattro o cinque auto parcheggiate in modo non autorizzato, rendendo difficile il flusso di veicoli pesanti e ordinari nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un nostro lettore, residente in via Marco Polo, segnala un problema che si ripete quasi quotidianamente, ovvero il traffico bloccato in caso di transito di mezzi pesanti dovuto a vetture in sosta selvaggia:“Succede tutti i giorni, ci sono puntualmente quattro cinque vetture parcheggiate in sosta. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scontro A14: auto e tir si bloccano a T, donna in ospedaleUn incidente stradale si è verificato questa sera lungo l’Autostrada A14, in direzione sud, all’altezza dello svincolo di Civitanova Marche.

Il tir perde il carico e danneggia un'auto in sosta. Il camionista non si ferma: scatta la multaPerde parte del carico e i detriti che stava trasportando finiscono contro una Mercedes in sosta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆