Sand Rimini il torneo di Carlton Myers cresce | sul Parco del Mare arriva anche la scherma

Il Sand Rimini torna dal 26 al 28 giugno sul lungomare per la sua quarta edizione, offrendo un fine settimana dedicato a sport, amicizia e solidarietà. La manifestazione si svolge nel Parco del Mare e vede la partecipazione di diverse discipline sportive. Quest’anno, tra le novità, ci sarà anche l’introduzione della scherma, che si aggiunge alle altre discipline già presenti. L’evento coinvolge numerosi atleti e appassionati, creando un’occasione di incontro e divertimento per tutti i partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Save the date: il Sand Rimini è pronto ad abbracciare e colorare nuovamente il lungomare per un lungo week end di sport, amicizia e solidarietà con una quarta edizione in programma fra venerdì 26 e domenica 28 giugno che si preannuncia ancor più ricca di appuntamenti, discipline e novità. Ideato. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Rimini, il ritorno del Papa: dopo 45 anni torna la messa sul mare? Cosa sapere Papa Leone XIV celebrerà una messa sul lungomare di Rimini il 22 agosto 2026.

Sversamenti, gasolio e bonifiche: la mappa dei siti contaminati di Rimini (c'è anche un parco pubblico)Rimini e provincia sotto la lente dei dati ambientali, tra bonifiche in corso e siti ancora da monitorare.

sand rimini sand rimini il torneoSand Rimini, il torneo di Carlton Myers cresce: sul Parco del Mare arriva anche la schermaCinque discipline, charity event al Grand Hotel e asta benefica con cimeli di Totti, Hamilton e Biagio Antonacci ... riminitoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web