Modena per El Koudri la procura non chiede l' aggravante di terrorismo

Durante l'udienza di convalida, il giovane coinvolto nel procedimento non ha risposto alle domande del giudice, ma ha consegnato i codici di sblocco di alcuni dispositivi elettronici. La procura ha deciso di non chiedere l'aggravante di terrorismo per il reato contestato. La discussione si è concentrata sulle accuse di reato comune, senza ulteriori dettagli riguardo alle motivazioni o alle eventuali aggravanti. La decisione sulla convalida dell’arresto sarà comunicata in seguito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

No alla richiesta dell'aggravante terroristica o di odio razziale e nemmeno della premeditazione. Questa la decisione della procura di Modena su Salim El Koudri, il 31enne che sabato pomeriggio ha ferito otto persone gettandosi a tutta velocità sulla folla a bordo della sua auto in centro. La procura ha però richiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere. A riferirlo è il legale del 31enne Fabio Giannelli, fuori dal carcere di Modena, al termine dell'udienza di convalida. Il legale aggiunge che è stata confermata l'accusa di strage, ma per il momento, dunque, "gli vengono contestate solo le lesioni gravissime". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

modena per el koudri la procura non chiede l aggravante di terrorismo
© Tgcom24.mediaset.it - Modena, per El Koudri la procura non chiede l'aggravante di terrorismo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Modena, difensore El Koudri: "Non è terrorismo ma crisi psichiatrica"“Temo che ciò che racconta serva ancora a poco per chiarire davvero cosa sia accaduto”.

Modena, il legale di El Koudri: “Non è terrorismo ma grave crisi psichiatrica”“Temo che ciò che racconta serva ancora a poco per chiarire davvero cosa sia accaduto”.

modena per el koudriModena, la Procura non ha contestato l'aggravante terroristica a El KoudriLa procura di Modena ha chiesto la convalida dell’arresto e la custodia in carcere Salim El Koudri, il 31enne che sabato pomeriggio ha ferito otto persone gettandosi a tutta velocità sulla folla a bor ... gazzettadiparma.it

modena per el koudriDiretta Modena oggi, deliri di Salim anche contro la Nato e Chiara Ferragni. In carcere l'udienza per la convalida del fermoEl Koudri si sarebbe informato per arruolarsi. È in stato di fermo per aver falciato numerosi cittadini nel centro della città sabato pomeriggio. In uno dei suoi account sui social attacca quelli che ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web