Juventus ci vorrebbe un Mr Wolf? La pressione dei media e il significato del vertice tra Spalletti ed Elkann | Primo Tempo – PODCAST con Paolo Rossi
Nel corso dell’ultimo episodio di Primo Tempo, si è discusso della situazione attuale della Juventus, analizzando le recenti dinamiche del club. È stato menzionato anche un incontro tra l’allenatore e un rappresentante della proprietà, senza specificare i nomi. Nel podcast si è parlato di come la pressione dei media possa influenzare le decisioni e si è riflettuto sul ruolo di un possibile “Mr. Wolf” per gestire le crisi. La discussione si è concentrata sui fatti più recenti e sui segnali provenienti dall’ambiente bianconero.
di Paolo Rossi Juventus, nell’ultimo episodio di Primo Tempo si è analizzato il momento dei bianconeri e si è parlato anche del vertice fra Spalletti ed Elkann. Nell’ultimo episodio del format Primo Tempo, trasmesso sul canale Youtube di .com, i giornalisti Paolo Rossi e Francesco Calabrò hanno esaminato il momento difficile della Juventus e anche la pressione dei media. GUARDA QUI LA PUNTATA IN VIDEO Ma durante la puntata si è analizzato il vertice atteso tra Spalletti ed Elkann, chiamato a definire meglio il futuro dei bianconeri. Un incontro che sicuramente consentirà di avere un quadro più chiaro sulla prossima stagione e anche se si continuerà con Comolli. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

Ci vorrebbe un MR. WOLF La PRESSIONE dei media e il significato del vertice tra SPALLETTI ed ELKANN
Sullo stesso argomento
Juventus: personalità e peso della maglia, il calendario “del destino”, ma sarebbe così male l’Europa League? | Primo Tempo – PODCAST con Paolo Rossidi Paolo Rossi Juventus: fra calendario e possibile qualificazione in Europa League.
Juventus, l’arroganza della Lega, il carattere di Bremer e Vlahovic, Openda verso la Premier (speriamo!)? | Primo Tempo – PODCAST con Paolo RossiLewandowski, niente Juve? Dalla Spagna sono certi: il giocatore ha accettato una maxi offerta.
Tognozzi torna alla Juventus? Secondo Tuttosport Spalletti lo vorrebbe in società al posto di Modesto La notizia completa nel primo commento facebook
Credete che ci sarà una decentralizzazione/ritorno della tendenza a vivere a Madrid/Barcelona? reddit