In stazione a Salsomaggiore con lo zaino pieno di ecstasy e ketamina | arrestato 36enne

Notizia in breve

Nella stazione di Salsomaggiore Terme, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 36 anni trovato con uno zaino contenente sostanze stupefacenti. Durante un controllo, sono stati trovati all’interno dell’accessorio quantitativi di ecstasy e ketamina. L’arresto è avvenuto nelle ultime ore, dopo un’attività investigativa portata avanti dagli uomini dell’arma nella zona. La sostanza è stata sequestrata e l’uomo è stato portato in caserma per le formalità di legge.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Negli ultimi giorni, i carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno condotto una mirata operazione antidroga che si è conclusa con l'arresto di un cittadino italiano di 36 anni. Le accurate indagini dei militari hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo trovato in. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bloccati in auto con ecstasy, ketamina, hascisc e coca: tre in manetteNella prima serata del 14 aprile, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Fiorenzuola hanno arrestato tre persone, due donne e un uomo,...

Bloccato vicino alla stazione con 420 grammi di marijuana e cocaina nello zaino: arrestatoÈ stato bloccato dagli agenti della polizia nella zona della stazione centrale prima che potesse consegnare le dosi di droga che aveva nello zaino.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆