In stazione a Salsomaggiore con lo zaino pieno di ecstasy e ketamina | arrestato 36enne
Nella stazione di Salsomaggiore Terme, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 36 anni trovato con uno zaino contenente sostanze stupefacenti. Durante un controllo, sono stati trovati all’interno dell’accessorio quantitativi di ecstasy e ketamina. L’arresto è avvenuto nelle ultime ore, dopo un’attività investigativa portata avanti dagli uomini dell’arma nella zona. La sostanza è stata sequestrata e l’uomo è stato portato in caserma per le formalità di legge.
Negli ultimi giorni, i carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno condotto una mirata operazione antidroga che si è conclusa con l'arresto di un cittadino italiano di 36 anni. Le accurate indagini dei militari hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo trovato in. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
Notizie e thread social correlati
Bloccati in auto con ecstasy, ketamina, hascisc e coca: tre in manetteNella prima serata del 14 aprile, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Fiorenzuola hanno arrestato tre persone, due donne e un uomo,...
Bloccato vicino alla stazione con 420 grammi di marijuana e cocaina nello zaino: arrestatoÈ stato bloccato dagli agenti della polizia nella zona della stazione centrale prima che potesse consegnare le dosi di droga che aveva nello zaino.
A Salsomaggiore Terme i Carabinieri hanno arrestato per la seconda volta in cinque giorni un 33enne straniero, già destinatario del divieto di dimora in tutta la provincia di Parma. L’uomo, fermato nella notte del 10 maggio in viale Matteotti durante un servizio facebook