Droga armi ed estorsioni | 13 misure cautelari Tutti i nomi

I carabinieri di Bari stanno eseguendo 13 misure cautelari nei confronti di altrettante persone. Le accuse a carico degli individui includono associazione per delinquere, con reati legati a droga, armi ed estorsioni. L’indagine ha portato all’emissione delle misure restrittive, che coinvolgono soggetti sospettati di aver partecipato a un’organizzazione criminale operante nella zona. Le autorità hanno proseguito le indagini per verificare altri eventuali legami e responsabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I carabinieri del comando provinciale di Bari stanno eseguendo misure cuatelari nei confronti di 13 persone accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla cessione di stupefacenti, detenzione di arma comune da sparo ed estorsione in concorso. Le misure sono state disposte dal gip di Bari su richiesta della Dda. Coinvolto anche un candidato con il Partito Democratico alle comunali di Conversano, Alessandro Lomele. I nomi In carcere: Antonella Camponobile, Nicola Camponobile, Anna Caputo, Nicola Caputo, Vito Caputo, Cosimo Di Lorenzo, Alessandro Lomele, Luca Giannoccaro, Pasquale Giannoccaro, Alessio Guardavacaaro, Rocco Panarelli, Ai domiciliari: Vincenzo MagistĂ , Giuseppe Roberto Del re. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

droga armi ed estorsioni 13 misure cautelari tutti i nomi
© Quotidianodipuglia.it - Droga, armi ed estorsioni: 13 misure cautelari. Tutti i nomi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Blitz antidroga allalba a Ostuni: 25 misure cautelari

Video Blitz antidroga allalba a Ostuni: 25 misure cautelari

Sullo stesso argomento

Droga, armi ed estorsioni: blitz dei carabinieri in provincia di Bari, 13 misure cautelariUn'operazione su larga scala dei carabinieri è in corso nella provincia di Bari dalle prime ore di questa mattina.

Blitz all’alba a Latina, 16 misure cautelari: indagini su droga, armi ed estorsioniABBONATI A DAYITALIANEWS Operazione della Polizia di Stato dalle prime ore di oggi, martedì 12 maggio, nel capoluogo pontino.

droga armi ed estorsioni19 arresti per traffico di droga ed estorsioni, sequestrate armi e documentati legami con la criminalitĂ  organizzata. Coinvolta anche la MarsicaCappadocia - A partire dalle prime ore della mattinata odierna, in Aprilia, Cisterna di Latina, Nettuno, Ciampino, Anzio, Velletri, Amelia, Cappadocia, Sant'Agata del Bianco, Castelletto Sopra ... terremarsicane.it

droga armi ed estorsioniDroga, armi ed estorsioni: 13 arrestiI carabinieri del comando provinciale di Bari stanno eseguendo misure cuatelari nei confronti di 13 persone accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla cessione ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆