Sinner | La mia felicità? Resterà per 2-3 giorni E la sala stampa scoppia a ridere
Dopo la finale contro Casper Ruud, il tennista italiano ha parlato della sua sensazione di felicità, affermando che durerà solo due o tre giorni. Durante la conferenza stampa, le sue parole hanno suscitato risate tra i presenti, creando un momento di leggerezza. Sinner ha commentato il suo stato d’animo, evidenziando come la gioia si alterni alle emozioni intense legate al risultato sportivo. La sua riflessione ha attirato l’attenzione di chi segue il torneo e la sua carriera.
Jannik Sinner si apre in conferenza stampa dopo la finale contro Casper Ruud e riflette sul significato della felicità nel tennis. Alla domanda su quanto duri la sua felicità dopo una vittoria, il numero uno del mondo risponde con grande sincerità, spiegando come nel circuito tutto cambi molto velocemente da un torneo all’altro. . 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

A Tale of Two Cities | Complete Edition 1/2 | Book 1 & 2 | For Sleep
Notizie e thread social correlati
"Hai uno stratagemma per non farti riconoscere dai fan?". La risposta di Sinner fa ridere tutta la sala stampa!Dopo la vittoria contro Popyrin agli Internazionali di Roma, Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa: tra le domande che gli sono state rivolte...
“Cos’è che non ti piace della vita da tennista?”: Sinner fa ridere tutta la sala stampa a Indian WellsJannik Sinner risponde schiettamente a una domanda fattagli durante la conferenza successiva alla vittoria su Shapovalov a Indian Wells: in sala...
Parola di Sinner (La Conferenza) di Roma, e la pressione di casa e il peso leggero della felicità - Facebook facebook
Cos'è la felicità? La risposta spiazzante di SinnerCos'è la felicità per Sinner? Io non credo che la felicità sia vincere o perdere un torneo, la sua risposta in conferenza stampa a Roma, subito dopo aver vinto gli Internazionali. A volte mi faccio ... sport.sky.it
Sinner ricuce con Mattarella: È un onore. Poi ammette: Ciò che ho fatto fin qui è incredibileDopo la vittoria agli Internazionali e la conquista del Golden Master a 24 anni, Sinner pensa alla famiglia e al Roland Garros: La felicità è fermarmi, ma solo 2-3 giorni. Se arrivo felice al prossim ... corriere.it
Sinner: È normale sentirsi sotto pressione. Se non senti pressione, significa che non ti importa. Ma se non riesci a gestirla, allora è meglio smettere di giocare a tennis. reddit