Sanità in Puglia La Salandra FdI | Basta scuse dal PD I fondi da Roma sono aumentati ma sono stati utilizzati male

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Le accuse sollevate dal Partito Democratico sul presunto taglio dei fondi alla sanità pubblica non sono soltanto infondate, ma rappresentano il disperato tentativo di scaricare sul Governo nazionale le colpe di vent’anni di fallimenti gestionali della sinistra in Puglia". Lo dichiara in una nota l’On. Giandonato La Salandra, deputato pugliese di Fratelli d’Italia. "Il PD ha ormai il vizio cronico e l'abitudine sistematica di fuggire dinanzi alle proprie evidenti responsabilità. È semplicemente vergognoso non voler riconoscere che la Puglia è governata da vent’anni consecutivi dalla sinistra e rifiutarsi ostinatamente di ammettere il totale fallimento della propria gestione sanitaria. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

sanit224 in puglia la salandra fdi basta scuse dal pd i fondi da roma sono aumentati ma sono stati utilizzati male
© Ilsipontino.net - Sanità in Puglia, La Salandra (FdI): Basta scuse dal PD. I fondi da Roma sono aumentati ma sono stati utilizzati male”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sanità. La Salandra (FDI): “Basta scaricabarile”

Nelle carceri italiane continua la strage. Per il Garante nel 2025 ci sono stati 254 morti, di cui 76 sono stati suicidi e 50 sono rimasti senza rispostaRapporto del Garantei rivela che nel 2025 i decessi nelle carceri sono stati 254, di cui 76 sono suicidi e 50 sono casi ancora da accertare Sono...

sanità in puglia laSanità in Puglia, Decaro presenta la manovra: Tasse più alte per salvare il sistema sanitarioBARI - Il presidente della Regione Puglia Antonio Decaro ha presentato la manovra per il riequilibrio economico del sistema sanitario regionale riferito all’esercizio 2025, finalizzata a garantire la ... giornaledipuglia.com

Sanità in rosso, la Puglia aumenta l’Irpef: più tasse per i redditi sopra i 15mila euroPiù tasse regionali per coprire il buco della sanità pugliese. La Regione Puglia si prepara ad aumentare l’addizionale regionale Irpef ... immediato.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web