Malore durante concerto dei Pooh in Arena morto imprenditore milanese

Sabato 16 maggio, durante un concerto dei Pooh in un'arena, un imprenditore milanese ha accusato un malore e successivamente è deceduto. La serata è stata dedicata ai festeggiamenti per il sessantesimo anniversario della band, attirando migliaia di persone. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’evento e stanno esaminando eventuali responsabilità. La notizia ha suscitato sgomento tra i presenti e tra la comunità locale, che si è ritrovata a piangere la perdita improvvisa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La serata di sabato scorso, 16 maggio, rimarrà impressa nella memoria delle migliaia di spettatori presenti all'Arena per celebrare il sessantesimo anniversario della carriera dei Pooh. Ma quella che doveva essere una notte di festa si è trasformata in un dramma quando, poco dopo l'inizio. 🔗 Leggi su Veronasera.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

È morto l'imprenditore Roberto Leon (Leonetti): ha avuto un infarto durante un concerto dei PoohIl suo cuore ha smesso di battere durante il concerto dei Pooh all’Arena di Verona, la sera di sabato 16 maggio.

Malore durante il pranzo a Vinitaly, muore l’imprenditore Stefano Adamo(Adnkronos) – È morto l'imprenditore pugliese Stefano Adamo mentre stava pranzando presso uno stand al padiglione 7 di Vinitaly.

malore durante concerto deiÈ morto l'imprenditore Roberto Leon (Leonetti): ha avuto un infarto durante un concerto dei PoohMilano perde un commerciante appassionato e pieno di dedizione. I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Pio V ... milanotoday.it

malore durante concerto deiMalore al concerto dei Pooh all'Arena di Verona, lo show si ferma per soccorrere uno spettatore: è il secondo stop in due giorniIl concerto dei Pooh si ferma per soccorrere uno degli spettatori che aveva accusato un malore: è il secondo stop dall'inizio del tour ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web