Diario di giorni bui e una responsabilità | difendere il Milan

Notizia in breve

In un momento di difficoltà per il club, si apre un dibattito tra i tifosi e gli appassionati sul ruolo di ciascuno nel sostenere la squadra. L’appello si rivolge a chi si riconosce nel milanismo, indipendentemente dal grado di coinvolgimento o conoscenza, invitando a non abbandonare la squadra nei momenti complicati. La discussione si concentra sulla necessità di mantenere vivo l’interesse e il supporto, anche nelle fasi più complesse, senza rinunciare alla passione per i colori rossoneri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Avviso ai naviganti: questo è un appello al milanismo. Al mio, al tuo, a quello di chi neanche sa cos’è e di chi è disposto a difenderlo fino a prova contraria. Già, la famosa prova contraria. Negli ultimi tempi abbiamo fatto il callo a tante cose che stanno all’opposto dell’idea di Milan con cui siamo cresciuti, tra scelte avventate, una comunicazione deficitaria e la sensazione che ormai non si provi neanche più imbarazzo a mettere in discussione i valori che hanno contraddistinto almeno 110 anni (e mi tengo basso) della nostra storia. C’era una volta lo stile Milan. Lo stile Milan non esiste più, dobbiamo dircelo chiaramente. Ma ciò che fa ancora più male è che sembra ci siamo rassegnati alla mediocrità, al caos, alle perenni lotte intestine e alle stagioni che vanno a ramengo in un amen. 🔗 Leggi su Milanzone.it

diario di giorni bui e una responsabilit224 difendere il milan
© Milanzone.it - Diario di giorni bui e una responsabilità: difendere il Milan
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

tired of being the second choice wife! i finally quit this marriage and he lost his mind.

Video tired of being the second choice wife! i finally quit this marriage and he lost his mind.

Notizie e thread social correlati

Jack Schlossberg, il rampollo dei Kennedy: «Mi candido al Congresso con i Dem. Sono nato in una famiglia la cui eredità è il servizio al bene comune. Sento la responsabilità di fare ciò che posso per il mio Paese in uno dei suoi momenti più bui»Prima di lanciare la sua corsa per il 12° distretto congressuale di Manhattan, il nipote 33enne di John F.

Quaranta giorni tra alert, droni e le uscite al pub: il diario di "guerra" di un triestino a DubaiPrima la guerra, poi la “tregua”, infine il fallimento dei negoziati di Islamabad.

I giorni buiNon ci si preoccupa neppure più di imbastire una qualche giustificazione, come ai tempi dell’invasione in Iraq. La terribile teoria della guerra preventiva mette in pratica la vecchia massima maoista, ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web