Ceccarelli | Macchina del fango Ma Arezzo conferma | Qui basta una PEC scaduta e sembra subito Mani Pulite
Alle elezioni comunali di Arezzo si susseguono accuse tra i candidati, con il candidato del centrosinistra che parla di una “macchina del fango” messa in atto dagli avversari. Nel frattempo, molti cittadini affermano di non conoscere nemmeno il funzionamento di una PEC, ma si dichiarano comunque molto indignati per le vicende politiche in corso. La città è divisa tra chi denuncia pressioni e chi si limita a osservare senza approfondire i dettagli tecnici delle comunicazioni ufficiali.
AREZZO – Clima rovente alle elezioni comunali: il candidato del centrosinistra Vincenzo Ceccarelli denuncia la “macchina del fango” messa in moto dagli avversari, mentre metà città ammette di non sapere nemmeno cosa sia una PEC ma di essere comunque “molto indignata”. La polemica nasce dopo le accuse di Fratelli d’Italia sulla vecchia esperienza lavorativa del candidato, tra bilanci non depositati, incarichi confusi e fantasmi di Banca Etruria riesumati più velocemente dei cinghiali in Tangenziale. «Trasparenza totale», ha dichiarato Ceccarelli, spiegando di essere stato in aspettativa politica e senza alcun ruolo gestionale. Una precisazione tecnica che però ad Arezzo ha generato ancora più confusione. 🔗 Leggi su Lortica.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Ceccarelli risponde a Lucacci: "Macchina del fango, non accettiamo lezioni da chi è disperato"“Quando mancano pochi giorni al voto e la destra vede svanire il proprio vantaggio, scatta puntuale la macchina del fango.
Giuseppe Cipriani, non basta essere figlio del prigioniero di una stanza a Venezia e nipote dell’amico di Harry Pickering per evitare la macchina del fango della sinistra italianaAd un certo punto anche l’istituzione che in Italia era sembrata fino a quel momento inattaccabile e che restava inattaccata è sembrata vacillare.
Macchina del fango da fine campagna elettorale. Trasparenza totale, ma non accettiamo lezioni da chi è disperatoArezzo, 18 maggio 2026 – Elezioni Arezzo. Ceccarelli risponde a Lucacci, FdI: Macchina del fango da fine campagna elettorale. Trasparenza totale, ma non accettiamo lezioni da chi è disperato. Quand ... lanazione.it
Al via circa 165 atleti competitivi, alcuni non competitivi e oltre cinquanta giovani del settore giovanile - Facebook facebook