Arredi giochi e oltre 20 bambini da 0 a 3 anni | ma l' asilo nido a Monteverde era totalmente abusivo
Durante un controllo a Monteverde, gli agenti della polizia locale hanno scoperto un asilo nido che ospitava oltre venti bambini tra 0 e 3 anni. L'edificio era stato allestito con arredi e giochi, ma risultava completamente abusivo, senza autorizzazioni e conformità alle normative vigenti. La struttura è stata posta sotto sequestro e sono in corso verifiche per accertare eventuali responsabilità . Nessun responsabile era presente al momento del controllo.
Oltre venti bambini da 0 a 3 anni. É quanto hanno trovato gli agenti della polizia locale in un asilo nido di Monteverde, ma completamente abusivo. Oltre che la sospensione dell'attivitĂ la titolare dell'immobile è stata multata per 5mila euro.Il blitz della polizia localeL’intervento è stato. 🔗 Leggi su Romatoday.it
Transform Your Space with Batman Peel and Stick Wall Decals
Notizie e thread social correlati
Roma, asilo nido abusivo in un appartamento: presenti 22 bambini fino a 3 anniRoma, 18 maggio 2026 – Nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto all’abusivismo e di tutela della sicurezza pubblica, con particolare...
Leggi anche: Acireale, un nuovo parco giochi per i bambini dell'asilo nido Sacro Cuore
MOLFETTA – PARCO LAMA MARTINA - Via alla gara da oltre 660mila euro per arredi urbani e giochi. - Dopo il completamento dei lavori, il Comune avvia la fase finale per rendere il parco pienamente fruibile, con nuove attrezzature e spazi dedicati alla co facebook
Saros ha venduto oltre 300K nelle sue prime due settimane, generando oltre $22M reddit
Silì, giochi e arredi per le aree verdiGiochi e arredi per rendere più vivibili gli spazi pubblici di Silì: fa un ulteriore passo avanti l’intervento di riqualificazione del sistema delle aree verdi della frazione. Con l’aggiudicazione ... unionesarda.it
Giochi, panchine e rastrelliere. Investimento da 100mila euroSpesi dal Comune 100mila euro per la cura degli arredi urbani, dei giochi nei parchi e giardini pubblici e per la mobilità in bicicletta. Mi fa piacere sottolineare – spiega Luca Vignoli, sindaco di ... ilrestodelcarlino.it