Matteo Santoro | Da piccolo avevo paura di tuffarmi in acqua ora il mio sogno sono le Olimpiadi

Matteo Santoro ha condiviso la sua esperienza personale, partendo dall’insicurezza da bambino nel tuffarsi in acqua fino a diventare un atleta con ambizioni di partecipare alle Olimpiadi. In un’intervista a Fanpage.it, ha parlato della sua crescita nel mondo dello sport, dei momenti passati negli Stati Uniti e dei risultati ottenuti a livello internazionale. Ha descritto le tappe della sua formazione e i progetti futuri legati alla carriera sportiva, senza tralasciare le sfide affrontate lungo il cammino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Matteo Santoro si racconta a Fanpage.it tra crescita sportiva, vita negli Stati Uniti e successi internazionali: parole e pensieri tra tuffi, risultati, formazione e ambizioni olimpiche. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SI PUÒ SOPRAVVIVERE A TUTTO. ANCHE A SÉ STESSI. GIORGIO MONTANINI passa dal BSMT!

Video SI PUÒ SOPRAVVIVERE A TUTTO. ANCHE A SÉ STESSI. GIORGIO MONTANINI passa dal BSMT!

Sullo stesso argomento

Le Paralimpiadi sono quasi finite e non ce ne siamo accorti, Tomirotti: “È ora di farle con le Olimpiadi”Da sempre le Paralimpiadi ricevono un'attenzione mediatica limitata rispetto alle Olimpiadi.

Elisa Mondelli: “Sono nel mio massimo. Sogno le Olimpiadi, vogliamo il riscatto con l’otto”Elisa Mondelli è stata la protagonista principale di una delle ultime puntate di OA Focus, visibile sul canale Youtube di OA Sport.

matteo santoro matteo santoro da piccoloMatteo Santoro: Da piccolo avevo paura di tuffarmi in acqua, ora il mio sogno sono le OlimpiadiMatteo Santoro si racconta a Fanpage.it tra crescita sportiva, vita negli Stati Uniti e successi internazionali: parole e pensieri tra tuffi, risultati ... fanpage.it

Chiara Pellacani e Matteo Santoro da bambini si tuffavano già insieme: le immaginiAlberto Razzetti si ferma nella semifinale dei 200 misti. L’azzurro paga le fatiche della finale nei 200 farfalla disputata poco prima e non va oltre il sesto posto, la qualificazione sfuma per 4 ... lastampa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web