Isola d’Elba sub Luana Siviero morta durante un’immersione | ipotesi malore al largo di Porto Azzurro

Una subacquea di grande esperienza è deceduta durante un’immersione al largo di Porto Azzurro, sull’Isola d’Elba. La donna, di nazionalità italiana, è stata trovata senza vita in mare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non è stato possibile salvarla. Le autorità hanno ipotizzato che il decesso possa essere stato causato da un malore, ma le cause precise sono ancora da accertare. La scena e le circostanze sono state sottoposte a verifiche da parte delle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragedia all’Isola d’Elba, dove una subacquea di 61 anni è morta durante un’immersione organizzata al largo di Porto Azzurro. La vittima è Luana Siviero, residente a Ronco Biellese. Viene descritta come una sub esperta. L’ipotesi è che possa essere stata colta da un malore improvviso durante l’immersione. Morta la sub Luana Siviero Luana Siviero si trovava sull’isola da alcuni giorni per partecipare a un’uscita organizzata da un diving center locale e per completare un percorso formativo: la donna, come scrive il Corriere della Sera, puntava a conseguire un ulteriore brevetto da sub. Secondo le prime ricostruzioni, il malore sarebbe sopraggiunto durante la fase di immersione, effettuata insieme a un gruppo di altri sub. 🔗 Leggi su Virgilio.it

isola d8217elba sub luana siviero morta durante un8217immersione ipotesi malore al largo di porto azzurro
© Virgilio.it - Isola d’Elba, sub Luana Siviero morta durante un’immersione: ipotesi malore al largo di Porto Azzurro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Malore durante un’immersione a Porto Azzurro: muore 61enne, era in vacanza all’isola d’Elba

Tragedia all’Elba, donna muore durante un’immersione: disperati soccorsi. Probabile malorePorto Azzurro (Livorno), 16 maggio 2026 – Ha perso la vita nel mare dell'isola d’Elba, in una giornata tersa sferzata da un forte vento.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web