Furti spaccate ed estorsione | arrestato un 21enne in Bassa Valle

Nella tarda notte di domenica 17 maggio, un giovane di 21 anni è stato arrestato a Berbenno di Valtellina. La polizia lo ha fermato all’alba in relazione a diversi reati commessi negli ultimi dodici mesi, tra cui furti, spaccate e estorsioni. L’indagine ha coinvolto l’area di Morbegno e dei paesi vicini, portando all’arresto che si è concretizzato senza incidenti. Il giovane è ora a disposizione delle autorità per le procedure di rito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato fermato all’alba di oggi, domenica 17 maggio, a Berbenno di Valtellina, un ventunenne domiciliato in Bassa Valle ritenuto responsabile di una lunga serie di reati commessi nell’ultimo anno tra Morbegno e i paesi limitrofi. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della Stazione. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Arrestato 21enne per estorsione ai danni di un'anziana: recuperati 6.500 euro

21enne arrestato per estorsione a Padova, così ha inscenato un finto incidente arraffando 6mila euroFermato nei pressi della stazione ferroviaria un giovane di 21 anni, accusato di estorsione ai danni di un’anziana.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web