Casoria 16enne muore dopo un gelato | sequestrati i gusti consumati da Adriano D’Orsi

Notizia in breve

Un ragazzo di 16 anni è deceduto dopo aver consumato un gelato a Casoria. Dopo il malore improvviso davanti ai suoi amici, è stato portato a casa del padre, dove è stato chiamato il 118. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo, ma senza successo. Sono stati sequestrati i gusti di gelato mangiati dal giovane per essere analizzati. È stata disposta un’autopsia per chiarire le cause della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il malore improvviso davanti agli amici, poi la corsa disperata a casa del padre: disposta l’autopsia. Una serata come tante con gli amici si è trasformata in una tragedia che ha sconvolto Casoria. Adriano D’Orsi, 16 anni, è morto nella tarda serata di sabato 16 maggio dopo aver accusato un improvviso malore mentre stava mangiando un gelato in una nota gelateria della città. Adesso saranno gli accertamenti disposti dalla Procura di Napoli Nord a chiarire cosa sia realmente accaduto al ragazzo. I carabinieri hanno già sequestrato alcuni campioni dei gusti consumati dal 16enne, mentre la salma è stata trasferita nell’obitorio di Giugliano in Campania in attesa dell’autopsia. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

casoria 16enne muore dopo un gelato sequestrati i gusti consumati da adriano d8217orsi
© Notizieaudaci.it - Casoria, 16enne muore dopo un gelato: sequestrati i gusti consumati da Adriano D’Orsi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Muore a 16 anni dopo un gelato: choc a Casoria .

Video Muore a 16 anni dopo un gelato: choc a Casoria .

Notizie e thread social correlati

Casoria, 16enne morto dopo aver mangiato un gelato: salma sequestrata, disposta autopsia. Il sindaco: “Dolore enorme”Sarà l'autopsia a determinare le cause della morte del ragazzo di 16 anni che a Casoria, in provincia di Napoli, è deceduto dopo aver mangiato un...

Ragazzo di 16 anni muore dopo aver mangiato un gelato a Casoria: l’ipotesi dello shock anafilatticoUn 16enne è morto dopo aver mangiato un gelato in via Bologna, a Casoria (Napoli).

casoria 16enne muore dopoSedicenne si accascia e muore dopo aver mangiato un gelato: tragedia a CasoriaLutto e sgomento a Casoria, nella provincia di Napoli, dove nella tarda serata di sabato 16 maggio un ragazzo di sedici anni ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. La vittima è Adriano D' ... ilvescovado.it

casoria 16enne muore dopoCasoria sotto choc, 16enne muore dopo un gelato: Adriano crolla in strada davanti ai passantiIl giovane si è sentito male poco dopo aver acquistato un gelato in via Bologna. Inchiesta aperta dalla Procura, sequestrate le vaschette dei gusti consumati, ipotesi choc anafilattico ... ilgazzettinovesuviano.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web