Caramello il gatto che ha rischiato la vita per un laccio Indagini dei Carabinieri per capire chi ha creato la trappola

Un gatto appartenente a una colonia felina di Castiglion Fiorentino è stato trovato con un laccio attorno all'addome, che gli provocava ferite e dolore. Dopo alcuni giorni di scomparsa, l'animale è tornato in condizioni critiche e ha richiesto cure veterinarie. Le forze dell'ordine stanno conducendo indagini per individuare chi abbia posizionato la trappola, e le autorità stanno esaminando eventuali testimonianze e prove sulla vicenda. La vicenda ha suscitato attenzione tra gli abitanti della zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si chiama Caramello, come il colore del suo folto pelo. E' un dolce gattone di una colonia felina di Castiglion Fiorentino- Era scomparso per alcuni giorni, quando è tornato era condizioni drammatiche: un laccio lo stringeva, all'altezza dell'addome, ferendolo e facendolo soffrire terribilmente. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Tragedia sfiorata per Rihanna, hanno sparato in casa sua: ha cantante ha rischiato la vita, ecco chi è statoMomenti di grande paura per Rihanna: colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione della popstar internazionale mentre si trovava dentro.

Leggi anche: Ecco chi è Kaley, la ragazza che ha accusato Instagram e YouTube di averle creato una dipendenza (e ha vinto)

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web