Roma fra tennis e derby la Capitale è blindata

Domenica 17 maggio, la città sarà sotto stretta sorveglianza a causa di due eventi sportivi di rilievo. Oltre mille agenti delle forze di polizia saranno impegnati fin dalle prime ore del mattino per garantire la sicurezza nell’area del Foro Italico e nelle zone circostanti. La giornata prevede lo svolgimento del derby tra le squadre di calcio e la finale degli Internazionali di tennis, entrambi in programma nella stessa giornata. La viabilità e gli accessi saranno regolamentati per gestire l’afflusso di pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Saranno oltre mille gli operatori delle forze di polizia in campo già dalle prime ore di domani mattina, domenica 17 maggio, per gestire l'ordine pubblico nell'area del Foro Italico e nelle zone limitrofe in occasione del capitolino Roma-Lazio e della finale degli Internazionali di tennis. E' quanto previsto, tra l'altro, nell'ordinanza della questura della Capitale, a quanto apprende l'Adnkronos, che uscirà nelle prossime ore e in cui viene messo a punto un imponente piano della sicurezza. L'incontro di calcio e' previsto alle 12 all'Olimpico mentre la finale maschile di tennis, a cui assisterà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si terrà alle 17. 🔗 Leggi su Iltempo.it

roma fra tennis e derby la capitale 232 blindata
© Iltempo.it - Roma, fra tennis e derby la Capitale è blindata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Maratona di Roma, 36.000 corridori invadono la Capitale: città blindataDomenica 22 marzo torna uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: l’Acea Run Rome The Marathon.

Sabato a Roma il corteo contro la guerra: timore di scontri, Capitale blindataPromettono una «grande marcia popolare» per «invadere Roma e bloccarla» con i loro corpi.

roma fra tennis eQuando si gioca Sinner-Ruud a Roma per la finale degli Internazionali d’Italia, data e orario dell’incontroLa finale degli Internazionali d’Italia è alle porte, potrebbero giocarla due tennisti italiani. L’incontro si disputerà a Roma, al Foro Italico, domenica 17 maggio, alle ore 17. Leggi tutte le notizi ... fanpage.it

roma fra tennis eA che ora Sinner-Ruud, ATP Roma 2026: dove vedere la finale in tv e streamingJannik Sinner affronterà Casper Ruud nella finale degli Internazionali d'Italia, che andrà in scena domenica 17 maggio (ore 17.00) sulla terra rossa del ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web