Repesa sale in cattedra | parla ai ragazzi di un liceo a San Sebastiano al Vesuvio
Il coach del Napoli Basket ha incontrato gli studenti di un liceo a San Sebastiano al Vesuvio, parlando dell'importanza di sport e educazione. L'incontro si è svolto presso il liceo Di Giacomo, situato nel comune napoletano. Durante l'intervento, ha risposto a domande provenienti da ragazzi, descrivendo l’esperienza con un tono diretto e spontaneo. L’evento ha visto una partecipazione attiva da parte degli studenti, che hanno posto quesiti su vari aspetti legati al mondo dello sport e alla crescita personale.
Buon giorno, Maestro. E mentre Jasmin Repesa s’accomodava in cattedra, i ragazzi del Liceo Scientifico "Salvatore Di Giacomo" - increduli - vivevano la loro giornata d’emozione allo stato puro. Metti una mattinata con un docente di quello spessore, un mostro di bravura che nella sua carriera non si è negato nulla (due scudetti in Italia - con la Fortitudo Bologna e con l’Olimpia Milano - due Coppe Italia, una Supercoppa e trionfi ovunque, in Croazia e in Turchia) a parlare di basket, ma non solo ovviamente. E metti che ciò accada al "Salvatore Di Giacomo" di San Sebastiano al Vesuvio, la patria anche scolastica della sciatrice Giada D’Antonio, del nuotatore Francesco Volpe e del cestista Vittorio Ferrara, che Repesa ha fatto debuttare in serie A. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Sullo stesso argomento
VIDEO/ Tornano a casa i ragazzi di San Sebastiano al Vesuvio bloccati da giorni a DubaiUna buona notizia nell’oscurità della guerra in Iran che sta sconvolgendo il Medio Oriente.
San Sebastiano al Vesuvio, riconoscimento nazionale in tema ambientaleTempo di lettura: 2 minutiLe domeniche passate a pulire spiagge e piazze storiche.
Repesa sale in cattedra: parla ai ragazzi di un liceo a San Sebastiano al VesuvioIl coach del Napoli Basket ha parlato dell'importanza di sport ed educazione agli studenti del liceo Di Giacomo del comune napoletano: Ho trovato una platea con giovani che hanno fatto domande intere ... gazzetta.it
Jasmin Repesa sale in cattedra per i ragazzi di San Sebastiano al VesuvioIl coach del Napoli Basket ha parlato dell'importanza di sport ed educazione agli studenti del liceo Di Giacomo, fucina di atleti ... rainews.it