Modena Lega | Integrazione fallita servono più espulsioni

A Modena, un incidente ha causato il ferimento di alcuni passanti quando un'auto, condotta a grande velocità, ha investito persone in strada. Secondo un rappresentante della Lega, l’episodio evidenzia un fallimento nell’integrazione e la necessità di aumentare le espulsioni. Il nome del conducente coinvolto non è stato diffuso. La polizia sta indagando sulle circostanze dell’incidente, mentre le autorità locali monitorano la situazione. Nessuna informazione è stata ancora fornita sulle condizioni delle persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Salim El Koudri. Questo il nome del criminale 'di seconda generazione' che oggi a Modena ha falciato, con la sua auto a folle velocità, dei passanti innocenti. Fermato da coraggiosi cittadini nonostante avesse un coltello, è stato arrestato”. Il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, su X, dopo aver riportato la fredda cronaca, si lascia andare ad un solo commento: “Non ci può essere nessuna giustificazione per un delitto così infame". “In attesa di ulteriori informazioni da parte delle Forze dell'Ordine, una cosa è certa: in troppe città italiane l'integrazione delle cosiddette 'seconde generazioni' è fallita”, si legge in una nota della Lega. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

modena lega integrazione fallita servono pi249 espulsioni
© Ilgiornale.it - Modena, Lega: “Integrazione fallita, servono più espulsioni”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Centri estivi e autismo, Fiazza (Lega): "Servono più strumenti per l’inclusione"“Quando si parla di inclusione bisogna partire da chi vive certe difficoltà ogni giorno”.

Cassa integrazione e licenziamenti, la Cgil: "Crisi profonda, servono nuove politiche industriali”Nel primo trimestre del 2026 in Emilia-Romagna sono state autorizzate oltre 11,8 milioni di ore di cassa integrazione.

modena lega integrazione fallitaModena, la Lega: Ora più espulsioni, altro che ius soli. Da Schlein a Conte: Vicini ai feritiAuto sui pedoni in centro. Fermato l’uomo alla guida, italiano di origine marocchina. Il Carroccio: Integrazione delle seconde generazioni è fallita, stretta ... repubblica.it

modena lega integrazione fallitaModena, Lega: Integrazione fallita, servono più espulsioniIl vicepremier Matteo Salvini commenta: Non ci può essere nessuna giustificazione per un delitto così infame ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web