Marito e moglie travolti da auto in viale Pirelli | lui è morto lei gravissima

Sabato pomeriggio a Milano, in viale Pirelli nella zona Bicocca, un'auto ha investito un uomo di 77 anni e una donna di 70 anni mentre attraversavano la strada. L'uomo è stato dichiarato morto sul posto, mentre la donna è stata trasportata in condizioni gravissime in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per i rilievi e le prime verifiche. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grave incidente stradale sabato pomeriggio a Milano. In viale Pirelli (zona Bicocca), intorno alle 15, marito e moglie di 77 e 70 anni sono stati investiti da un'auto mentre attraversavano la strada. L'uomo, purtroppo, non ce l'ha fatta. E' morto in ospedale, alla Multimedica di Sesto, dopo il. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Incidente in viale Pirelli: marito e moglie travolti da un'auto mentre attraversano, gravissimi

Coniugi travolti da un'auto: lui muore, lei è gravissima. Tragico incidente a MilanoUn uomo di 76 anni è morto e la moglie di 75 è in gravissime condizioni dopo essere stati investiti da un’auto in una zona centrale di Milano.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆