' Falchi' e cinofili in un' abitazione di Bari scoperta pistola nascosta in valigetta | pronta per sparare a raffica

A Bari, un uomo di 55 anni è stato arrestato e portato in custodia con l’accusa di detenzione di arma clandestina. Durante un controllo nell’abitazione, sono stati trovati una pistola di fabbricazione turca, con matricola abrasa, e 49 cartucce inesplose. Sul posto sono intervenuti anche alcuni cani e agenti specializzati in operazioni antiviolenza. La pistola era nascosta all’interno di una valigetta, prontamente sequestrata. L’uomo non ha fornito spiegazioni sulla provenienza dell’arma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Bari con l'accusa di detenzione di arma clandestina, nello specifico di una pistola di fabbricazione turca, con matricola abrasa e 49 cartucce inesplose.La scoperta da parte dei ‘Falchi’Il ritrovamento è avvenuto nel corso di alcuni controlli effettuati dai. 🔗 Leggi su Baritoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

In casa nasconde una pistola pronta a sparare: arrestato dopo un blitzI carabinieri hanno arrestato per detenzione di arma da fuoco clandestina un classe ’99, già noto alle forze dell’ordine.

Droga nascosta in casa a Chieti: scoperta cocaina pronta allo spaccioChieti - Operazione della Polizia di Stato dopo una segnalazione sull’app YouPol: sequestrati 140 grammi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web