Condannato per maltrattamenti ad Atripalda | tre anni e quattro mesi per un 34enne
Dopo quattro anni di attesa, si è concluso il procedimento giudiziario relativo a un episodio di maltrattamenti avvenuto ad Atripalda. La vittima, una donna, ha deciso di presentare denuncia e, dopo il procedimento, il giudice ha pronunciato una condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione nei confronti di un 34enne. La sentenza di primo grado è stata emessa dal Tribunale di Avellino, segnando la fine di un percorso giudiziario iniziato con la denuncia della donna.
Ci sono voluti quattro anni. Quattro anni dal momento in cui una donna ha deciso di denunciare, fino alla sentenza di primo grado pronunciata dal giudice monocratico del Tribunale di Avellino.Il verdetto: tre anni e quattro mesi di reclusione per un trentaquattrenne di Atripalda, accusato di. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
Notizie e thread social correlati
Stalking e maltrattamenti all’ex: "Ti mando gente della malavita". Condannato a 3 anni e 2 mesiStalking e maltrattamenti in famiglia le gravi accuse della procura al 44enne che aveva reso un’odissea il legame con la compagna che vive in...
Leggi anche: Maltrattamenti in famiglia: rischiava fino a 10 anni, condannato a 9 mesi con pena sospesa
Comunque Francesca che continua a dire ad Adriana di aprirsi di più sulla sua vita privata quando sa che il suo ex marito è stato condannato per maltrattamenti nei suoi confronti è davvero di pessimo gusto. Però Francesca la super empatica non lo capisce st x.com
- Cinquantenne portato in carcere - Condannato per i maltrattamenti. #rovigo #questura #violenzadigenere facebook
Donna entra al bar per un bicchiere d’acqua, il gestore la violenta in cantina: condannato a 6 anni reddit
Maltrattamenti aggravati a una bimba autistica di 6 anni, educatrice condannata a 2 anni e 6 mesiIn appello accolta la ricostruzione dell’accusa. La difesa farà ricorso: la donna era assistente ad personam della piccola. brescia.corriere.it
TIVOLI – Condannato per maltrattamenti: niente galera se il marito violento va in terapiaIn aula si è difeso puntando il dito e accusando la ex di aver sottratto soldi dal conto corrente dell’azienda scatenando così la sua rabbia. Ad inchiodarlo alle sue responsabilità sono stati i suoi s ... tiburno.tv