Auto sulla folla a Modena chi è Salim el Koudri e perché voleva fare una strage | Si sentiva bullizzato

A Modena un'auto ha investito diverse persone sulla strada, causando feriti. L'autore dell'episodio è stato identificato come Salim el Koudri, un uomo di 31 anni nato a Seriate, che non aveva precedenti penali. La polizia ha confermato che si tratta di un episodio intenzionale e ha riferito che l'uomo ha dichiarato di aver agito perché si sentiva vittima di bullismo. Le autorità stanno ricostruendo le motivazioni e le circostanze di quanto accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mentre Modena tenta di riprendersi dallo shock per quanto accaaduto in via Emilia, l’attenzione degli inquirenti è rivolta al profilo di Salim el Koudri, l’uomo che il 16 maggio ha trasformato il centro storico in un inferno di sangue e lamiere. Il bilancio è drammatico: 7 feriti, di cui alcuni in condizioni gravissime, tra cui una donna che ha subito l’amputazione delle gambe. A rendere ancora più inquietante l’evento è la personalità e il movente che emergono dai primi interrogatori. Auto sulla folla a Modena, chi è Salim el Koudri Perché l'uomo voleva fare una strage Le indagini sulla salute mentale di el Koudri Auto sulla folla a Modena, chi è Salim el Koudri Come riporta TgCom24, Salim el Koudri non è un nome noto alle forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Virgilio.it

auto sulla folla a modena chi 232 salim el koudri e perch233 voleva fare una strage si sentiva bullizzato
© Virgilio.it - Auto sulla folla a Modena, chi è Salim el Koudri e perché voleva fare una strage: "Si sentiva bullizzato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Auto falcia pedoni a Modena: alcuni feriti gravi | Fermato il guidatore: è Salim el Koudri, "ha agito con rancore perché si sentiva bullizzato"Un'auto a velocità sostenuta ha falciato una decina di persone a piedi, a Modena, all'interno della Ztl del centro storico.

Auto falcia pedoni a Modena: alcuni feriti gravi | Fermato il trentenne al volante: si chiama Salim El Koudri, "ha agito con rancore perché si sentiva bullizzato" | Esclusa la pista del terrorismoUn'auto a velocità sostenuta ha falciato una decina di persone a piedi, a Modena, all'interno della Ztl del centro storico.

auto sulla folla aModena, auto sulla folla: passante eroe racconta come ha fermato l'investitoreÉ uno dei cittadini che, senza pensarci due volte, sono intervenuti per fermare l'uomo che alla guida di un'auto ha falciato la folla in centro a Modena ... notizie.it

auto sulla folla aTerrore a Modena, a 100 all'ora sulla folla poi le coltellate: Abbiamo visto le persone volare. Chi è l'uomo in fermatoE' stato bloccato da una volante della polizia il 31enne che era alla guida dell'auto che ha investito ad alta velocità diversi ... iltempo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web