Tornano le ' Idrovore Aperte' | il Consorzio di Bonifica svela le sue architetture dell’acqua

Notizia in breve

Le 'Idrovore Aperte' tornano anche quest'anno, con il Consorzio di Bonifica che ha deciso di aprire le sue strutture al pubblico. Questi manufatti sono fondamentali per la gestione dell’acqua destinata all’irrigazione e per la tutela del territorio. L’evento permette di visitare le strutture e conoscere da vicino il funzionamento di queste infrastrutture, che svolgono un ruolo chiave nel mantenimento della sicurezza idraulica locale. L’apertura è prevista nel rispetto delle modalità stabilite dall’organizzazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono manufatti essenziali che consentono di gestire l’acqua per l’irrigazione e di mantenere in sicurezza il territorio e anche quest’anno apriranno le loro porte al pubblico. Sabato 16 e domenica 17 torna l’ormai tradizionale appuntamento con ‘Idrovore Aperte’, una serie di visite guidate per. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Idrovore tricolori: l'appello alla pace del Consorzio di Bonifica Sannio AlifanoAnche la l’Anbi Campania partecipa all’iniziativa di Anbi nazionale sulle Idrovore Tricolori.

Consorzio Bonifica. Selezioni aperteIl Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno ha aperto nuove selezioni per il rafforzamento delle proprie attività operative, con l’obiettivo di...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆