Roma-Lazio Dybala si prenota | Soulè in ballottaggio con Pisilli

Nella sfida tra Roma e Lazio prevista per domenica prossima, la Roma si prepara con alcune certezze in campo, nonostante le tensioni legate all’orario della partita che hanno influenzato gli allenamenti recenti. La squadra si sta concentrando sulla formazione, con Dybala che si sta prenotando come possibile titolare. Sul fronte delle scelte offensive, Soulè e Pisilli sono in ballottaggio per un posto tra le linee. La società ha deciso di mantenere una strategia stabile in vista del Derby della Capitale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Roma blinda le proprie certezze tattiche a Trigoria in vista del Derby della Capitale di domenica prossima, superando l’anomalo clima di incertezza legato all’orario della sfida che ha condizionato gli ultimi allenamenti. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico Gian Piero Gasperini ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione ed è intenzionato a confermare quasi in blocco l’undici titolare che ha superato brillantemente il Parma nel turno precedente. La novità più significativa riguarda il recupero di Lorenzo Pellegrini, tornato a lavorare regolarmente insieme al resto del gruppo così come l’attaccante Dovbyk, anche se per il capitano giallorosso si prospetta una partenza dalla panchina, lasciando spazio a soluzioni tattiche alternative dal primo minuto. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Pisilli o Soulè? il dubbio di Gasperini in vista di Roma-LazioLa marcia di avvicinamento al derby della Capitale entra nel vivo con una doppia notizia che scuote positivamente l’ambiente di Trigoria.

LIVE Alle 20.45 Roma-Fiorentina, le ufficiali: Soulé-Pisilli con Malen, Vanoli senza centravanti(4-3-3): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Ndour, Fagioli, Brescianini; Harrison, Gudmundsson, Solomon.

roma lazio roma lazio dybala siSarri si presenterà al derby? Roma-Lazio domenica alle 12 tra scommesse e sfottò sui socialL’attesa per il derby della Capitale tra Roma e Lazio si è trasformata in un caso mediatico, dopo le forti dichiarazioni di Maurizio Sarri e la conferma dell'orario fissato ... ilmessaggero.it

roma lazio roma lazio dybala siDecisione derby Roma-Lazio: si gioca domenica 17 maggio alle 12, ribaltato il rinvio della PrefetturaDecisione finale derby Roma-Lazio: si gioca domenica 17 maggio alle 12, ribaltato il rinvio a lunedì. Classifica, formazioni, dove vederla in TV. lifestyleblog.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web