Rifiuti abbandonati in un parcheggio quasi una tonnellata di materiale sequestrato | denunciato 34enne

Nel corso di un'operazione condotta dal Comando della Polizia Locale dell’Unione Romagna Faentina, sono stati sequestrati quasi 1000 chili di materiali abbandonati in un parcheggio. Durante i controlli, un uomo di 34 anni è stato denunciato per aver gestito illegalmente i rifiuti. L'intervento si è concentrato sulla repressione della gestione abusiva dei rifiuti nelle aree pubbliche. Non sono stati rilevati altri soggetti coinvolti o ulteriori violazioni al momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un'operazione mirata al contrasto della gestione abusiva di rifiuti è stata portata a termine dal Comando della Polizia Locale dell’Unione Romagna Faentina. Nel corso di un servizio, gli agenti di una pattuglia della Polizia locale hanno controllato un autocarro in sosta in un parcheggio pubblico. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Alerte climat : la Guyane peut-elle devenir une bombe carbone | Documentaire Environnement- AMP

Video Alerte climat : la Guyane peut-elle devenir une bombe carbone ? | Documentaire Environnement- AMP

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Un esercito di volontari per pulire Vimercate: raccolta più di una tonnellata di rifiuti abbandonati (anche materassi)

Leggi anche: Un esercito di volontari per pulire la città: raccolta più di una tonnellata di rifiuti abbandonati (anche materassi)

rifiuti abbandonati in unVarese, riempie di rifiuti un bidone e appicca il fuoco: bloccato dai carabinieri forestali, rischia fino a 5 anni di carcereÈ successo a Cugliate Fabiasco, un paesino delle valli non distante dalla Svizzera. Le norme ambientali previste sono severe. Tra i rischi, il rilascio di diossine nell'aria e gli incendi boschivi ... milano.corriere.it

rifiuti abbandonati in unAbbandona rifiuti per strada, poi li incendia e scappa: incastrato grazie alle telecamere nascoste VIDEONAPOLI - Un uomo di 60 anni, residente nei paesi vesuviani, è stato arrestato in fragranza differita per aver incendiato 20 sacconi di rifiuti di varia natura tra cui plastiche ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web