Milan Bezzi duro | Ogni volta che c’è di mezzo Ibrahimovic ci sono contraccolpi pesanti
Gianni Bezzi, noto giornalista sportivo, ha espresso commenti duri su Ibrahimovic, affermando che ogni volta che il giocatore è coinvolto in questioni legali o controversie, si verificano conseguenze significative per il club e gli altri membri della squadra. Bezzi ha sottolineato come tali situazioni possano influire sul clima interno e sulle prestazioni sul campo. La sua analisi si concentra sulle ripercussioni di questi episodi, senza avanzare ipotesi o giudizi personali.
Gli ultimi tempi in Casa Milan non sono dei migliori. Dopo le polemiche legate a Giorgio Furlani, con annesse le fortissime proteste dei tifosi (con anche una petizione nei suoi confronti con obiettivo le sue dimissioni), a gettar benzina sul fuoco anche le dichiarazioni di Gerry Cardinale, patron rossonero. Le prestazioni in campo dei ragazzi di Allegri si sa, non sono le più splendenti, ma questo potrebbe essere un riflesso del clima che si respira attorno al club: manca la serenità. Nelle ultime ore, infatti, non si sta parlando di altro. A toccare questo tema è stato anche il giornalista Gianni Bezzi. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista ha voluto untare il dito contro Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Pellegatti duro sul caso Allegri-Ibrahimovi?: “Il Milan sta morendo, ci sono lotte interne”
Milan, Tare: “Ibrahimovic? Ci diciamo le cose in faccia, a volte anche in modo duro”Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'DAZN', per il format 'Giorgia's secret' con Giorgia Rossi.
Bezzi: Ogni volta che c'è di mezzo Ibra, solo contraccolpi interni che portano guaiIl collega Gianni Bezzi ha analizzato l'attuale situazione in Casa Milan, puntando il dito contro la figura di Zlatan Ibrahimovic ... milannews.it
Adani e la sentenza durissima sul Milan: Lo dico forte? Commentiamo una squadra che dovrebbe…La riflessione dell'ex calciatore è stata condivisa da tantissimi tifosi rossoneri ... msn.com