Lo sciopero della fame e le manette in Aula Poi la chiamata della Meloni Il caso Giachetti
Durante una seduta parlamentare, un deputato ha annunciato di aver sospeso lo sciopero della fame e della sete, che aveva avviato in occasione di un'azione politica. La decisione è arrivata dopo una chiamata da parte di una figura istituzionale di alto livello. Prima di questa comunicazione, in Aula si sono verificati momenti di tensione, con l’intervento delle forze dell’ordine e il ricorso alle manette. La vicenda ha coinvolto anche un altro deputato, noto per le sue posizioni, e ha attirato l’attenzione sui metodi di protesta adottati.
"Sospendo lo sciopero della sete, che era legato all'iniziativa di oggi, e sospendo lo sciopero della fame, sapendo perfettamente che una parte degli obiettivi non sono stati ancora raggiunti. Però non possono prendere atto di una disponibilità e di una decisione da parte della maggioranza che sicuramente va totalmente in controtendenza con quello che hanno fatto fino ad oggi". Lo ha detto il deputato di Italia Viva Roberto Giachetti in un punto stampa alla Camera, che aveva occupato l'Aula della Camera contro lo stallo in Vigilanza Rai. La protesta di Giachetti è nata perché da un anno e mezzo i lavori della Commissione di Vigilanza Rai sono in stallo per la mancanza del numero legale. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Segui gli aggiornamenti su Sciopero.

The Case of the Black Twenty-Two by Brian Flynn | Classic Detective Mystery Audiobook
Notizie e thread social correlati
Giachetti si incatena in Aula e inizia lo sciopero della sete contro il blocco della Vigilanza RaiRoberto Giachetti, deputato di Italia Viva, si è ammanettato al proprio banco parlamentare alla Camera per manifestare «contro il sequestro della...
Giachetti non mangia da giorni, Ranucci "seriamente preoccupato": perché il deputato fa lo sciopero della fameLo sciopero della fame di Roberto Giachetti per sbloccare la Vigilanza Rai ha allarmato Sigfrido Ranucci.
Giachetti (Iv) si incatena in Aula: Qui finché la maggioranza non sblocca la Vigilanza Rai Il deputato di Italia Viva è in sciopero della fame da 12 giorni e oggi inizierà quello della sete x.com
Solidarietà a Roberto Giachetti, che dopo giorni di sciopero della fame è passato anche a quello della sete, arrivando ad ammanettarsi in Aula per denunciare lo stallo della Commissione di Vigilanza Rai e il mancato rispetto delle norme europee. La paralisi d - Facebook facebook
Roberto Giachetti si è ammanettato al proprio banco dentro l’Aula di Montecitorio Contro il sequestro della Commissione di Vigilanza Rai da parte della maggioranza. Non mi muovo, ho manette comprate al sexy shop e ho messo pannolone reddit
GIACHETTI, STOP SCIOPERORoberto Giachetti sospende lo sciopero della fame e della sete e mette fine alla protesta inscenata nell’Aula della Camera dopo l’apertura arrivata dalla maggioranza sullo stallo della Commissione par ... 9colonne.it
Giachetti inizia sciopero della sete e si incatena in aula: Si sblocchi Vigilanza RaiLeggi su Sky TG24 l'articolo Giachetti inizia sciopero della sete e si incatena in aula: 'Si sblocchi Vigilanza Rai' ... tg24.sky.it