Italiani morti alle Maldive | recupero delle salme iniziato Condizioni meteo ancora avverse

Le autorità delle Maldive hanno avviato il recupero delle salme di cittadini italiani deceduti nel paese. Le condizioni meteorologiche rimangono avverse, con mare mosso e vento forte che ostacolano le operazioni di recupero. L'ambasciatore italiano a Colombo si è recato a Male per seguire da vicino le operazioni. Finora sono state recuperate alcune delle salme, mentre le operazioni di ricerca continuano nonostante le difficoltà atmosferiche. La Farnesina sta coordinando le attività con le autorità locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A bordo sono presenti i sommozzatori della Guardia costiera e della polizia e un esperto sommozzatore italiano che ha già collaborato con le autorità. Lo riferisce la Farnesina in una nota. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare eo accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

italiani morti alle maldive recupero delle salme iniziato condizioni meteo ancora avverse
© Firenzepost.it - Italiani morti alle Maldive: recupero delle salme iniziato. Condizioni meteo ancora avverse
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Morti cinque italiani alle Maldive durante un’immersione. Con condizioni meteo avverseCOLOMBO (MALDIVE) – Cinque italiani sono morti nell’atollo di Vaavu, alle Maldive.

Subacquei italiani morti alle Maldive: al via le operazioni di recupero delle salmeAl via le operazioni di recupero dei corpi dei 5 subacquei italiani morti durante un’immersione alle Maldive.

italiani morti alle maldiveSubacquei italiani morti alle Maldive: al via le operazioni di recupero delle salmeTragedia alle Maldive: 5 italiani morti in una grotta a 50m di profondità. Tra loro una professoressa di Genova e sua figlia ... ilfattoquotidiano.it

italiani morti alle maldiveCinque italiani morti durante un’immersione alle Maldive: chi erano e cosa sappiamo finoraIl gruppo stava effettuando un'immersione in una serie di grotte sommerse a 50 metri di profondità. La guardia costiera: recupero ad altissimo rischio ... oggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web