Italiani morti alle Maldive l'immersione doveva durare un'ora non sono mai riemersi parla il testimone

Notizia in breve

Un testimone presente sulla nave che trasportava i cinque italiani deceduti alle Maldive ha riferito che i naufraghi si sono immersi alle 11 e, quando un'ora dopo non erano ancora riemersi, è iniziata la ricerca con la barca. L'incidente è avvenuto durante un’immersione programmata, che avrebbe dovuto durare circa un’ora. La barca si trovava vicino all’area di immersione e si è attivata immediatamente una ricerca dopo aver constatato la scomparsa dei sub. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle autorità locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La testimonianza di uno dei presenti della Duke of York, l'imbarcazione sulla quale si trovavano i cinque italiani morti ieri alle Maldive: "Si sono tuffati alle 11 e quando intorno alle 12 non li abbiamo visti riemergere abbiamo iniziato a cercarli con la barca". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Maldive, 5 italiani morti durante immersione

Video Maldive, 5 italiani morti durante immersione

Notizie e thread social correlati

“Hanno fatto una fine orribile”, l’ipotesi della ‘tossicità da ossigeno’ per i cinque italiani morti alle MaldiveCinque subacquei italiani sono morti alle Maldive durante un’immersione nell’atollo di Vaavu, a circa 50 metri di profondità.

Italiani morti alle Maldive durante un’immersione: chi erano le cinque vittimeCinque subacquei italiani sono morti alle Maldive durante un’immersione nell’atollo di Vaavu.

italiani morti alle maldiveItaliani morti alle Maldive, l’immersione doveva durare un’ora, non sono mai riemersi, parla il testimoneLa testimonianza di uno dei presenti della Duke of York, l'imbarcazione sulla quale si trovavano i cinque italiani morti ieri alle Maldive: Si sono ... fanpage.it

italiani morti alle maldiveCinque italiani morti durante un’immersione alle Maldive: chi erano e cosa sappiamo finoraIl gruppo stava effettuando un'immersione in una serie di grotte sommerse a 50 metri di profondità. La guardia costiera: recupero ad altissimo rischio ... oggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web