Furto a Terre d’Oltrepò Rubati i cavi di rame

A Terre d’Oltrepò si sono verificati nuovi episodi di furto, con ladri che hanno sottratto cavi di rame dalla cantina. La struttura, già alle prese con difficoltà economiche e incertezze sul domani, si trova ora a dover affrontare anche questo danno. Non sono stati ancora resi noti dettagli sulle modalità del furto o sulla presenza di eventuali sospetti. La situazione si aggiunge alle altre criticità che interessano l’azienda in questo momento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non c’è pace per la cantina Terre d’Oltrepò. Oltre alla crisi che sta affrontando e alle incertezze per il futuro, arrivano pure i furti. Una razzìa di rame è stata messa a segno molto probabilmente nella notte tra lunedì e martedì, nello stabilimento principale di via Sansaluto. Ingente il quantitativo rubato di cavi elettrici che alimentavano la centrale e altre derivazioni, provocando danni agli impianti. E ingente è pure il valore commerciale che si aggira sui 200mila euro. La cantina si è attivata subito per ripristinare le linee elettriche prima della vendemmia, anche se i frigoriferi funzionano ugualmente per alcuni giorni pur in mancanza di elettricità. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

furto a terre d8217oltrep242 rubati i cavi di rame
© Ilgiorno.it - Furto a Terre d’Oltrepò. Rubati i cavi di rame
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Ladri di rame alla cantina Terre d'Oltrepò: rubato un ingente quantitativo di cavi elettriciBroni (Pavia), 14 maggio 2026 – I predoni che vanno a caccia di “oro rosso” questa volta hanno colpito la cantina sociale Terre d’Oltrepò di Broni.

Rubati cavi di rame dalla colonnina per la ricarica delle auto elettricheRubati i cavi in rame che alimentano la colonnina per la ricarica delle auto elettriche in via Don Adelchi Fantini a Mondragone.

furto a terre dFurto a Terre d’Oltrepò. Rubati i cavi di rameNon c’è pace per la cantina Terre d’Oltrepò. Oltre alla crisi che sta affrontando e alle incertezze per il futuro, arrivano pure i furti. Una razzìa di rame è stata messa a segno molto probabilmente n ... ilgiorno.it

furto a terre dLadri di rame alla cantina Terre d'Oltrepò: rubato un ingente quantitativo di cavi elettriciIn corso il ripristino per garantire l'operatività. Carabinieri di Broni al lavoro per rintracciare i malviventi entrati in azione ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web