Cosa succede per chi ha comprato i biglietti se Sinner-Medvedev non si gioca? La questione rimborso

Oggi, nell’ATP Masters 1000 di Roma, si tiene una sessione serale che potrebbe essere influenzata dal maltempo. La partita tra Sinner e Medvedev, prevista per questa sera, potrebbe non svolgersi a causa delle condizioni atmosferiche. La questione principale riguarda i rimborsi: chi ha acquistato i biglietti si chiede cosa succederà nel caso in cui l’incontro non venga disputato. La decisione finale dipenderà dalle condizioni meteorologiche e dagli eventuali annullamenti ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tiene banco la questione legata al meteo nella sessione serale di oggi dell’ATP Masters 1000 di Roma: dalle ore 18.00 è prevista pioggia, mentre dall e ore 19.00 sono in programma la semifinale di singolare maschile tra Jannik Sinner ed il russo Daniil Medvedev, e poi, non prima delle 20.30, la seconda semifinale di doppio femminile. Scorrendo le FAQ presenti sul sito ufficiale degli Internazionali d’Italia si può leggere: “ Cosa succede in caso di pioggia? Il prezzo del Biglietto sarà rimborsato dall’Organizzatore, esclusivamente qualora nessuno degli Allenamenti o degli Incontri, programmati sul Campo e nella sessione indicati sul Biglietto, trovi svolgimento nel giorno indicato. 🔗 Leggi su Oasport.it

cosa succede per chi ha comprato i biglietti se sinner medvedev non si gioca la questione rimborso
© Oasport.it - Cosa succede per chi ha comprato i biglietti se Sinner-Medvedev non si gioca? La questione rimborso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

25 SEGRETI che non sai su 99 notti nella foresta di ROBLOX!

Video 25 SEGRETI che non sai su 99 notti nella foresta di ROBLOX!

Sullo stesso argomento

Cosa succede se Sinner-Medvedev non si gioca oggi: le ipotesi per il recuperoIl meteo non promette nulla di buono in vista della sessione serale di oggi dell’ATP Masters 1000 di Roma, in programma a partire dalle ore 19.

Fame continua e umore altalenante: non è solo una questione di volontà. L’intestino gioca un ruolo chiave. Ecco cosa succede davvero e come intervenire“Cara dottoressa, ultimamente ho fame a tutte le ore anche quando ho appena mangiato e l’umore è un po’ altalenante.

sinner medvedev cosa succede per chiCosa succede per chi ha comprato i biglietti se Sinner-Medvedev non si gioca? La questione rimborsoTiene banco la questione legata al meteo nella sessione serale di oggi dell'ATP Masters 1000 di Roma: dalle ore 18.00 è prevista pioggia, mentre dalle ore ... oasport.it

sinner medvedev cosa succede per chiCosa succede se Sinner-Medvedev non si gioca oggi: le ipotesi per il recuperoIl meteo non promette nulla di buono in vista della sessione serale di oggi dell'ATP Masters 1000 di Roma, in programma a partire dalle ore 19.00 con la ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web