Agribusiness | l’eccellenza siciliana Barbera vince il premio Intesa

Notizia in breve

Una piccola e media impresa siciliana nel settore agribusiness ha ottenuto il premio Intesa, battendo oltre 4.000 aziende candidate. La societĂ  ha sviluppato tecnologie sperimentali in collaborazione con l'UniversitĂ  di Palermo, focalizzate sulla produzione di vino di alta qualitĂ . Il riconoscimento arriva in un contesto di forte competizione e testimonia l'impegno dell'azienda nel combinare pratiche tradizionali con innovazioni tecnologiche. La vittoria rappresenta un passo importante per la crescita del settore agricolo nella regione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Domande chiave? In Breve A Torino, durante l’incontro dedicato alle filiere agroalimentari, Manfredi Barbera ha ricevuto il premio Imprese Vincenti 2026 per il settore Agribusiness, un riconoscimento assegnato da Intesa Sanpaolo ai vertici di Premiati Oleifici Barbera. La selezione è avvenuta nell’ambito della sesta edizione del programma gestito dalla Divisione Banca dei Territori. Questo percorso mira a individuare le piccole e medie imprese che dimostrano soliditĂ  nei risultati economici, capacitĂ  di innovazione tecnologica e un forte legame con i territori in cui operano. Per raggiungere la tappa torinese, le dieci aziende premiate sono state scelte tra un bacino di circa 4. 🔗 Leggi su Ameve.eu

agribusiness l8217eccellenza siciliana barbera vince il premio intesa
© Ameve.eu - Agribusiness: l’eccellenza siciliana Barbera vince il premio Intesa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Eccellenza all’IIS “A. Lombardi” di Airola: Alessandra Schettino vince il Premio Campania EuropaTempo di lettura: 2 minutiUn prestigioso doppio riconoscimento premia l’impegno e la qualità formativa dell’IIS “A.

Ponti vince il premio Maestro del Made in Italy: l’eccellenza del 1787? Cosa sapere A Roma la Fondazione Made in Italy premia Giacomo Ponti della Ponti Spa.

agribusiness l eccellenza sicilianaImprese vincenti 2026, agli oleifici Barbera il premio di Intesa Sanpaolo per il settore agribusinessL'azienda Premiati Oleifici Barbera è stata premiata da Intesa Sanpaolo per il settore Agribusiness nell'ambito della VI edizione di Imprese Vincenti, il programma della Divisione Banca dei Territ ... palermotoday.it

UniCredit supporta Manfredi Barbera & Figli con minibond da 8 milioni per innovare l’eccellenza olearia sicilianaUniCredit sottoscrive minibond da 3 milioni per Manfredi Barbera & Figli: 8 milioni totali per sostenere investimenti e innovazione sostenibile nell’olio extravergine di oliva siciliano Manfredi ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆