Tentato furto in gioielleria ad Acireale | 31enne arrestato dopo la fuga tra le auto
Nella mattina di ieri, un uomo di 31 anni è stato arrestato ad Acireale dopo aver tentato di rubare in una gioielleria nel centro della città. L’individuo, che aveva tentato di fuggire tra le auto dopo il tentativo di furto, è stato fermato dalle forze dell’ordine. L’intera operazione si è svolta nel corso di poche ore, senza altri coinvolgimenti o complicazioni.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Colpo all’alba nel centro città. Ad Acireale, in provincia di Catania, un uomo di 31 anni residente in città e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio è stato arrestato in flagranza con l’accusa di tentato furto aggravato ai danni di una gioielleria del centro. L’episodio si è verificato nelle prime ore del mattino, quando una segnalazione al 112 NUE ha fatto scattare l’intervento congiunto di Carabinieri e Polizia di Stato. Il tentativo di intrusione e i danni al negozio. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe cercato di entrare nell’esercizio commerciale dopo aver danneggiato la vetrina e la porta d’ingresso con un flessibile. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie e thread social correlati
Tentato furto in gioielleria ad Aversa, indagini in corso per risalire alla bandaProseguono le indagini degli agenti del Commissariato di Aversa per fare piena luce sul tentato furto alla gioielleria Grammatica in via Magenta.
Accoltella il compagno della sua ex, arrestato un 39enne per tentato omicidio ad AcirealeNon ha accettato la separazione dalla sua ex e, in strada, ad Acireale, ha aggredito la donna e il suo nuovo compagno, accoltellandolo .
Temi più discussi: Colpo sventato in gioielleria: arrestata coppia dopo il tentato furto; Finti agenti rapinano l'oreficeria, lo scooter non parte e scappano a piedi. Due arresti; Cremona, tentano un colpo da 18mila euro in gioielleria ma vengono scoperti dal proprietario: arrestati un uomo e una donna; Tentano furto da 18mila euro in una gioielleria: coppia di malviventi arrestata.
TENTATO FURTO AL CENTRO COMMERCIALE LE VIGNE DI CASTROVILLARI, ASSALTO NOTTURNO A UNA GIOIELLERIA Il colpo è fallito grazie al rapido intervento della vigilanza privata e all’allarme scattato nella notte. Indagano i Carabinieri della Com - Facebook facebook
Cremona, tentano un colpo da 18mila euro in gioielleria ma vengono scoperti dal proprietario: arrestati un uomo e una donnaIl titolare del negozio si è accorto che la 51enne aveva sottotratto monili per 18mila euro ed ha bloccato lei e il complice e chiamato i carabinieri ... ilgiorno.it
Tentano furto da 18mila euro in una gioielleria: coppia di malviventi arrestataHanno tentato di rubare monili in oro da una gioielleria di Cremona, per un valore di circa 18mila euro: a finire nei guai una coppia di malviventi, uomo e donna, rispettivamente di 25 e 51 anni. cremonaoggi.it