Silent reading con workshop di blackout poetry
È in programma un evento dedicato alla lettura silenziosa, che include anche un workshop di blackout poetry. L'iniziativa si svolge in un ambiente tranquillo e accogliente, pensato per chi desidera prendersi una pausa e dedicarsi alla lettura senza interruzioni. Durante l'incontro, i partecipanti potranno condividere momenti di quiete tra libri e scambiare brevi conversazioni con altri lettori, creando uno spazio di relax e concentrazione.
Un appuntamento per chi sente il bisogno di rallentare. Silent Reading è uno spazio semplice e accogliente dove leggere insieme, in silenzio, senza distrazioni — tra libri, silenzi condivisi e piccole conversazioni tra lettori. Porta il tuo libro. Oppure scopri i titoli disponibili durante la. 🔗 Leggi su Veronasera.it
He Makes A Fortune Easily And Career SuccessFULLCountless Stunning Girls Fall For Him Hard#cdrama
Sullo stesso argomento
Al via i ’Silent reading party’ . Appuntamenti nelle bibliotecheUn evento a cui si partecipa in silenzio: si può portare un libro o prenderlo in prestito e leggerlo in compagnia di altre persone.
A Falconara venerdì torna il silent reading party della biblioteca di Falconara, appuntamento all'aeroportoFalconara si prepara ad accogliere un nuovo, suggestivo appuntamento con la lettura.
Argomenti più discussi: Bassa Romagna, nel mese di maggio sei appuntamenti nelle biblioteche con i Silent reading party; Musica, podcast e design. A Bagnacavallo c’è il Sonora Fest; Natura e benessere a ritmo lento al Parco fluviale Gesso e Stura; Savona, festival culturale Brucia: al Teatro Chiabrera scatta la rassegna delle scuole savonesi - Savona.
Prosegue il maggio della Biblioteca Fabrizio Trisi - Lugo, tra letture, incontri, viaggi tra le storie Dal Silent reading party tour, per leggere insieme nel silenzio, alle letture per bambini con il Maggiolino dei Libri, passando per Una giornata in Cina tra racco facebook
‘Silent reading’ in biblioteca a Lugo: Un modo diverso di leggere insiemeLe ragazze della scuola media ‘Gherardi’ di Lugo, hanno intervistato Sonia Casotti della ‘Trisi’. Il suo messaggio per i ragazzi è: Leggete. È divertente ma aiuta anche a crescere e comprendersi megl ... ilrestodelcarlino.it