Orso M49 | gli animalisti che non lo dimenticano tappezzano stazioni e un treno per lui

Gli attivisti di Centopercentoanimalisti hanno di nuovo preso di mira alcune stazioni nel Veneto, tappezzandole con manifesti dedicati all'orso M49. Dopo aver colpito in passato il Casteller e il Lago d’Orta, ieri hanno continuato le loro azioni portando avanti la loro protesta contro quello che definiscono un episodio di cattiva gestione. Le manifestazioni si sono svolte nel pomeriggio, coinvolgendo varie aree ferroviarie della regione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo i raid al Casteller e dopo i fatti del Lago d’Orta, i militanti di Centopercentoanimalisti sono tornati in azione nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 maggio, andando all’attacco di quella che loro definiscono “vergogna trentina” lungo alcune stazioni del Veneto. Nello specifico, stazioni.🔗 Leggi su Trentotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Orso M49, gli animalisti preparano un nuovo presidio al Casteller: "Aspettiamo anche Fugatti"Partita la mobilitazione in vista del prossimo 28 marzo davanti alla struttura in cui è rinchiuso l'orso soprannominato Papillon.

Blitz degli animalisti per l’orso M49: “Papillon libero, stop Casteller”Gli attivisti hanno appeso uno striscione al centro storico di Padova davanti al Bò e al municipio, riscuotendo l’interesse dei passanti.

Si parla di: A Orta il blitz degli animalisti: Liberate l’orso Papillon.

I 5 Stelle al Casteller: L'orso M49 sta bene, ma rinchiudere questi animali è sbagliatoEntrano nel centro l'eurodeputato Gaetano Pedullà e la senatrice Gisella Naturale. Secondo i pentastellati la Provincia di Trento non fa abbastanza in comunicazione e prevenzione degli incidenti M49 ... rainews.it

Orso inseguito da un’auto in Trentino. Gli animalisti: «Individuare l’automobilista»Un orso è stato inseguito e filmato da un automobilista in Trentino. Nel video è ripreso il tentativo dell'orso di sfuggire ai fari, e all'obiettivo, della persona alla guida. L'inseguimento però non ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆