Milano il Tango mondiale conquista la città | arrivano i campioni

Notizia in breve

A Milano si prepara un evento che porterà nella città alcuni dei più importanti campioni mondiali di tango, provenienti da Buenos Aires. L'appuntamento vedrà protagonisti artisti riconosciuti a livello internazionale, impegnati in performance di alto livello. Durante la manifestazione, si svolgerà anche una cena argentina, che si integrerà alle esibizioni di tango scenico. L'evento si inserisce in un calendario dedicato alla danza, attirando appassionati e professionisti del settore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Domande chiave? In Breve Dal 19 al 21 maggio, il locale El Porteño Prohibido in via Macedonio Melloni 9 a Milano ospiterà Micaela García e Leandro Bojko, vincitori del Mundial de Tango di Buenos Aires nella categoria Tango Escenario. L’evento trasformerà la cena in un’esperienza sensoriale completa, portando i campioni mondiali del 2025 direttamente nel cuore della città milanese. La serata non si limiterà alla sola danza, ma unirà la gastronomia argentina d’eccellenza a una performance coreografica di altissimo livello. I due protagonisti, che si sono distinti nella disciplina più teatrale e spettacolare della competizione internazionale, si esibiranno insieme a un cast di artisti guidati dal maestro Miguel Ángel Zotto. 🔗 Leggi su Ameve.eu

milano il tango mondiale conquista la citt224 arrivano i campioni
© Ameve.eu - Milano, il Tango mondiale conquista la città: arrivano i campioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I campioni mondiali di tango arrivano a Milano: tre tra cucina argentina, musica e balloMilano, 14 maggio 2026 – Per tre sere, dal 19 al 21 maggio, El Porteño Prohibido porta a Milano i campioni mondiali di tango 2025.

Barolo e Timorasso a Milano: quando il grande vino piemontese conquista la cittàIl 22 marzo 2026, Palazzo Bovara ospita la quinta edizione di un evento che trasforma la degustazione in un atto culturale.

milano il tango mondialeI campioni mondiali di tango arrivano a Milano: tre tra cucina argentina, musica e balloMilano, 14 maggio 2026 – Per tre sere, dal 19 al 21 maggio, El Porteño Prohibido porta a Milano i campioni mondiali di tango 2025.Un appuntamento che trasforma la cena in uno spettacolo capace di tras ... ilgiorno.it

A Milano Miguel Àngel Zotto con Tango. Historias de AstorMilano, 15 mag. (askanews) – Due anime rivoluzionarie unite da un unico battito di bandoneòn. Nel cuore di Milano, città adottiva di Miguel Àngel Zotto, il Teatro Manzoni accoglie dal 23 al 25 di ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web