Infastidisce i clienti di un supermercato e poi colpisce due carabinieri | arrestato

Un uomo è stato arrestato dopo aver molestato clienti in un supermercato e aver aggredito due carabinieri intervenuti sul posto. Secondo le fonti, avrebbe infastidito diverse persone prima di reagire violentemente ai militari che erano intervenuti per calmarlo. L’arresto è stato effettuato poco dopo l’episodio, che si è verificato in un’area commerciale locale. Nessun altro dettaglio è stato ancora reso pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Avrebbe molestato la clientela di un supermercato e quando sono arrivati i carabinieri, si sarebbe scagliato contro di loro. Era il primo pomeriggio di martedì 12 maggio, quando i carabinieri della stazione di San Massimo, con il supporto di un equipaggio del Norm della compagnia di Verona, sono.🔗 Leggi su Veronasera.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Ubriaco infastidisce i clienti di un bar, poi si scaglia contro i carabinieri: denunciato un 25enne

Ubriaco molesta clienti al supermercato e aggredisce carabinieri e sanitari: arrestato 54enneCaos a Traversetolo: l’uomo ha dato in escandescenze anche in ambulanza ferendo una soccorritrice.

Temi più discussi: Infastidisce i clienti di un supermercato e poi colpisce due carabinieri: arrestato; Infastidisce i clienti davanti al supermercato e poi picchia i carabinieri: 49enne arrestato; Infastidisce i clienti di un negozio e aveva un coltello: denunciato; Le ruba il cellulare e chiede 20 euro per restituirlo.

Ubriaco infastidisce i clienti di un bar e colpisce un carabiniere con una testata: arrestatoRIETI - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittaducale hanno arrestato un 48enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni ... ilmessaggero.it

Ubriaco infastidisce i clienti di un bar poi si mette alla guida, ritirata la patenteMACERATA Ubriaco, disturba i clienti di un bar, all’arrivo dei carabinieri si tranquillizza e si allontana. Ma invece di tornare a casa a piedi o di chiamare qualcuno per farsi andare a prendere, sale ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web