Balneazione ok ai campionamenti aggiuntivi | mare di nuovo balneabile nel Cesenate

Dopo i controlli effettuati all'inizio della settimana, il mare nel tratto cesenate è stato di nuovo dichiarato balneabile. Sono stati autorizzati campionamenti aggiuntivi per verificare la qualità delle acque, permettendo così di revocare temporaneamente i divieti di balneazione. La decisione è stata comunicata in seguito ai risultati delle analisi e alle verifiche dei campioni prelevati nei giorni scorsi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Buone notizie per il litorale cesenate dopo i temporanei divieti scattati in seguito ai monitoraggi di inizio settimana. I campionamenti aggiuntivi effettuati da Arpae nella giornata del 12 maggio hanno certificato il pieno rientro nei limiti normativi dei valori relativi a tre tratti di mare che.🔗 Leggi su Cesenatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Porto San Giorgio: via il divieto di balneazione, mare di nuovo sicuro? Cosa sapere Il Comune di Porto San Giorgio revoca l'ordinanza 52 dopo i dati Arpam.

Mare balneabile nell'area dell'ex cartiera a CastellammareLe acque del tratto dell'ex Cartiera a Castellammare di Stabia tornano balneabili.

Si parla di: Balneazione, ok ai campionamenti aggiuntivi: mare di nuovo balneabile nel Cesenate.

balneazione ok ai campionamentiBalneazione: secondo i dati Arpa qualità delle acque elevata, in aumento i tratti di mare in classe eccellenteA pochi giorni dall’avvio della stagione balneare, partita ufficialmente il 1° maggio, i risultati delle analisi effettuate da Arpa Abruzzo confermano una qualità complessivamente elevata delle acque ... rete8.it

Il mare di Pesaro è tornato pulito: via libera ai tuffi, tolti i divieti di balneazione a Baia Flaminia e zona genicaPESARO - Valori nella norma, il Comune di Pesaro revoca il divieto di balneazione imposto tramite l’ordinanza di ieri, in due aree di Baia Flaminia e alla foce del Genica: la IT011041044007 (ID BW) ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web